1.040 CONDIVISIONI

Briga regala a Emma il suo anello, il flirt tra loro verso la conferma

C’è un flirt in corso tra Emma Marrone e Mattia Briga? Pare di sì tanto che la coach della squadra bianca di Amici ha cominciato a indossare l’anello del suo “protetto”.
A cura di Stefania Rocco
1.040 CONDIVISIONI
Immagine

C’è un flirt tra Emma Marrone e Mattia Briga? Pare proprio di sì. La cantante e coach della squadra bianca di Amici 2015 e il rapper starebbero cominciando a manifestare la reciproca simpatia e, dopo che anche le telecamere del programma hanno fatto in modo di evidenziare la simpatia nascente tra loro, anche Emma fornisce il suo contributo a questo gossip. La cantante ha infatti indossato un anello regalatole da Briga, lo stesso che lui sfoggiava fino a poche settimane fa. I fan più attenti si sono già accorti di quanto sta accadendo tra loro e sul web sono già comparse numerose pagine dedicate alla presunta nuova coppia. Briga ha ammesso candidamente la sua attrazione nei confronti della Marrone, che ha definito come “il capo più bello che abbia mai avuto”. Emma ricambia la simpatia e, da finta burbera, prova a tenerlo n riga al fine di lanciarlo verso la vittoria del talent show.

A breve inizierà il serale del programma e per l’artista sarebbe già pronto un nuovo fidanzato. Nel 2013 era stata la volta di Marco Bocci, conosciuto proprio in occasione della partecipazione di lui ad Amici. Anni prima, proprio nella scuola più famosa d’Italia, Emma si era perdutamente innamorata di Stefano De Martino, che è stato il suo fidanzato per diversi anni prima di lasciarla per Belén Rodriguez. Quest’anno sarebbe il turno di Briga di provare a conquistarla e i fan giurano che l’intesa tra loro sarebbe palpabile, sebbene Emma stia cercando di fare tutto il necessario per tenere segreta la sua vita privata. I due non sarebbero ancora una coppia, né sappiamo se lo diventeranno mai, ma la curiosità dei pubblico ha ormai preso il sopravvento. Che il prossimo amore della Marrone possa provenire proprio da Amici? E questa volta, se così dovesse essere, Emma saprà tenere separati lavoro e vita privata?

1.040 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views