1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brigitta Boccoli hot per Playboy: “Gallina vecchia…” (FOTO)

“Gallina vecchia fa buon brodo”, scherza Brigitta Boccoli che festeggia i 42 anni guadagnandosi la copertina di Playboy Italia di questo mese, ma per la showgirl il tempo sembra davvero non essere passato.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI

"Gallina vecchia fa buon brodo", scherza Brigitta Boccoli che festeggia i 42 anni guadagnandosi la copertina di Playboy Italia di questo mese, ma per la showgirl il tempo sembra davvero non essere passato.

Era famosa per essere la "fidanzatina d'Italia", adesso Brigitta Boccoli è cresciuta, di anni ne compirà 42 il prossimo maggio ed è diventata, come suggerisce la copertina di questo mese di Playboy Italia, una "icona di sensualità". Posa nuda con una collana di perle e dei sensuali scalda muscoli, lo smalto rosso si esalta con lo sfondo bianco, è proprio vero che Brigitta sta attraversando una seconda giovinezza ad alto tasso erotico.

Sono cambiata, oggi mi sento più matura e consapevole del mio corpo, della mia femminilità e della mia bellezza.

Moglie di Stefano Nones, figlio di Moira Orfei, oggi è showgirl e direttrice artistica del "circo di famiglia" e madre di un bambino, Manfredi, la Boccoli si mostra con tutto il suo carico di sensualità. È una donna molto diversa da quella che era ai tempi di "Domenica In", dal 1987 al 1991 dove ha condiviso grandi esperienze professionali con i vari conduttori anno dopo anno: da Lino Banfi al grande Gigi Sabani, da Toto Cotugno a Marisa Laurito.

Il segreto della Boccoli? Anche la chirurgia estetica, Brigitta non ha mai nascosto di aver ricevuto qualche aiutino:

Alla mia età essere sexy significa vedersi allo specchio e piacersi, sentirsi bene con il proprio corpo. E pensare che in fondo, gallina vecchia fa buon brodo!

Fa un ottimo brodo, aggiungiamo, dato che sono già tre stagioni che si guadagna il podio tra i topless migliori quando arriva l'estate, mostrando le sue grazie. Bellezza eterna!

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views