1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bruno Arena si rivede al Meazza per la sua Inter

Il comico era allo stadio ieri sera per assistere alla partita tra Inter ed Empoli. Grandi applausi dal pubblico e, durante il match, c’è stato l’incontro con l’amico Javier Zanetti.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Bruno Arena allo Stadio Meazza per tifare la sua Inter nella divertente partita conclusiva contro l'Empoli, terminata con il risultato di 4-3. Il comico, amatissimo dal suo pubblico, ha regalato sorrisi e saluti sugli spalti a tifosi e giocatori. Anche Javier Zanetti era con lui, "el Pupi", grande amico del comico colpito da ictus  il 17 gennaio 2013 mentre era dietro le quinte di Zelig. Non è la prima volta che Bruno Arena arriva allo Stadio Meazza per tifare la compagine nerazzurra. La prima volta è avvenuta lo scorso 5 aprile 2014 per sostenere la squadra nella partita contro il Bologna, poi retrocesso alla fine del campionato.

Bruno Arena e lo sport per un legame a doppio filo. Prima di fondare il duo comico "Fichi d'India" con il grande amico Massimiliano Cavallari, è stato insegnante di educazione fisica alle scuole elementari, medie e superiori in provincia di Varese. È anche un grande appassionato di basket e tifoso della squadra della città, la Pallacanestro Varese. Poi dal 1983, dopo alcune esperienze di animatore turistico nei villaggi, conobbe Cavallari e, nel 1988, iniziò così il duo de "I Fichi D'India".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views