41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bubi sostiene la Munafò contro Uomini e Donne: “Non possono calpestarci”

Bubi Barbieri si è scagliata contro la redazione di Uomini e Donne, nella figura di Raffaella Mennoia, in sostegno dell’ex tronista Anna Munafò, che sta portando avanti un’accesa polemica durante questi giorni di messa in onda del suo trono a “Uomini e Donne e poi…”
41 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Munafò contro Raffaella Mennoia e ora Bubi Barbieri è scesa in campo a sostenerla. Non si placa l'accesa polemica scaturita dalla messa in onda del trono della bella siciliana a Uomini e Donne e poi…, a causa dei commenti (ritenuti fuori luogo dalla diretta interessata) della Mennoia e del fidanzato/opinionista Jack Vanore. La Munafò aveva pubblicato un video di denuncia contro le manovre strategiche di una redazione attenta forse più al percorso di Emanuele Trimarchi che al suo, ipotizzando l'inizio di un trono blu dal prossimo settembre. La Mennoia di tutta risposta si è indispettita, soprattutto sentendosi colpita dopo ben 20 anni di onorata carriera.

Scende ora in campo Barbara Barbieri, conosciuta ai più come Bubi, che di recente aveva commentato la sua assenza a Uomini e Donne e poi… proprio ai microfoni di Fanpage. L'ex corteggiatrice di Leonardo Greco si è dichiarata totalmente a sostegno di Anna Munafò, ritenendola "Una con le palle che ha alle spalle una famiglia di un certo tipo……una sua situazione e non ha paura di dire la verità perché la sua vita va avanti di altro. Grande Anna…..". Un lungo commento, poi, lasciato sotto questo post ha spiegato ancor meglio cosa si cela dietro il suo particolare endorsement all'ex tronista:

Non rinnego ciò che ho fatto e non mi frega di essere uscita come dici peraltro tu..male….io ne sono uscita vittima e esaurita… perciò nn lo traduco come ..male…ma come esperienza che tante donne fanno anche nella vita!!!!! IO ho capito in che razza di situazione mi ero infilata e con chi quando io ho chiesto un favore importante che nulla aveva a che vedere con il contesto…ma serviva un loro appoggio!!!! Ero io in quel momento che ho chiesto a Loro se potevano darmi la possibilità di spiegare una cosa che mi stava travolgendo !!!! Mi hanno detto picche e sono spariti!!! Sapere che tipo di programma popolare sia,nn significa che dia loro il diritto di calpestare dignità e salute senza limiti o di rinnegare mesi di rapporti umani e amicali…. Io non lo seguivo perché di solito la gente normale che lavora a quell'ora è impegnata …io ero tra quelle!! Sapevo di non partecipare a Porta a Porta….e non pretendevo di fare parte di in programma di alta cultura…ma quando si usano sentimenti e buona fede…che poi quando sono io a chiedere a e in cambio un favore e me lo neghi..con me caschi malissimo e se dissento… LO DICO.

Il commento di Bubi Barbieri
Il commento di Bubi Barbieri
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views