2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Buffon, Ilaria D’Amico e l’indizio sul sesso del terzo figlio: “Sono abbonato ai maschi”

Gianluigi Buffon dice non essere a conoscenza del sesso del terzo figlio in arrivo, eppure lascia un mezzo indizio.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Gianluigi Buffon dice non essere a conoscenza del sesso del terzo figlio in arrivo, eppure lascia un mezzo indizio pur parlando del suo "storico". Il figlio che aspetta dalla sua attuale compagna, la giornalista di Sky Sport Ilaria D'Amico, potrebbe essere un maschio. In un'intervista a RaiSport, Buffon spiega che visti i trascorsi con la ex moglie di Alena Seredova, lui è un "abbonato ai maschi". Dal precedente matrimonio con la modella ceca, infatti, ha avuto Louis Thomas e David Lee, rispettivamente di 8 e 6 anni.

Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo

Attualmente il problema maggiore per Gianluigi Buffon è la Nazionale. Dal ritiro in cui si trova per affrontare la nazionale maltese questa sera, fa capire:

Non ho il dono dell'ubiquità, ma la mia presenza c'è sempre ed è costante con tutti. Alla fine c'è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si risolva ed è bello.

Il figlio attualmente in arrivo dimostra che la coppia ha avuto ragione sin dall'inizio: Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico sono fatti l'uno per l'altra. Buffon è stato dal canto suo, l’unico che sia riuscito a convincerla a rimettersi in gioco e diventare mamma per la seconda volta, dopo il fallimento del suo legame con Rocco Attisani. A completare questo quadro idilliaco c'è un'altra irresistibile novità: al rientro dalle vacanze estive, la coppia si è trasferita in un nuovo appartamento a Milano, acquistato da poco. Si tratta di un'abitazione da 400 metrei quadri con tutti gli spazi necessari per garantire comodità alla famiglia che sta per allargarsi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views