Un grande evento destinato a ripetersi per una seconda volta. Quello dei Coldplay a San Siro è stato un concerto irripetibile per i tanti fan presenti e che però si rifarà per la seconda data prevista, dopo il sold out del 3 luglio. Scenario di una grande esibizione, con i fan in visibilio, quello di ieri sera è stato anche lo scenario dell'ennesima conferma di uno splendido rapporto tra il frontman della band e la sua ex moglie Gwyneth Paltrow. L'attrice era infatti presente a San Siro e non ha mancato di farlo sapere ai fan, pubblicando diverse story su Instagram dello spettacolare evento.

Tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow tutto si è risolto per il meglio, con l'attore e la cantante che sono stati in grado di preservare un rapporto di affetto sincero, in nome del bene dei figli. Più volte si sono definiti oramai degli amici e non c'è uscita pubblica di uno dei in cui venga tradita questa versione.

Un pensiero contro il terrorismo.

Come tutti i concerti del genere che si rispettino anche Martin ha voluto spendere una parola per chiedere al pubblico presente di mandare un pensiero alla Siria, Parigi, Iraq o Manchester, tutti i luoghi, insomma, colpiti dal terrorismo: "Ogni volta che mi sento depresso per lo stato del mondo, vengo a un concerto così e vedo che l'umanità è fatta perlopiù di belle persone" ha detto, come riportato dall'Ansa.

La proposta di matrimonio.

E come ogni grande concerto che si rispetti non poteva mancare la proposta di matrimonio, diventata un must per questi grandi eventi. Durante "Fix You", infatti, un ragazzo ha chiesto alla propria compagna di sposarlo, porgendole, come si vede dalla foto postata sul profilo dei fan italiani della band, l'anello: "La foto parla da sola! Succede tutto durante Fix You! Auguri".