61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calendari hot 2017, arriva quello della nazionale italiana di Broomball

La nazionale italiana di Broomball, una sorta di hockey con scopa e palla, si mostra senza veli per pagare la trasferta ai prossimi Mondiali in Canada: “Un buon contributo per noi che non possiamo contare su grandi risorse finanziarie”.
A cura di G.D.
61 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2017 è alle porte ed è già tempo di calendari. Il primo ad arrivare alle stampe è quello della nazionale italiana femminile di Broomball ed è il caso, se non sapete proprio cos'è, di fermarci e fare il punto su uno sport poco comune. Si tratta di una sorta di hockey su ghiaccio che si gioca su una superficie ghiacciata tra due squadre composte da sei giocatrici ciascuna. "Broomball" sta letteralemente per palla-scopa: bisogna segnare nella porta avversaria ma, diversamente dall'hockey, si utilizza una palla speciale ed una particolare scopa al posto di pattini, dischetto e mazze da hockey.

La presidente e giocatrice Monica Cristofoletti spiega la necessità del calendario hot:

Abbiamo l'esigenza di pagarci la trasferta per partecipare ai prossimi Mondiali in Canada, abbiamo stampato 500 copie del calendario e le vendiamo a 10 euro l'uno per un incasso totale di 5mila euro. Un buon contributo per noi che non possiamo contare su grandi risorse finanziarie.

Le dodici giocatrici del calendario sexy di Broomball sono Anna Busetti, Roberta Camarda, Lissy Hernandez , Giulia Archis, Sabrina Tamanini, Chiara Santina, Julia Zemmer, Simonetta Romanin, Laura Tessadri, Helga Dipoli, Monica Bertoncini e, in ultimo, la presidente e capitano Monica Cristofoletti: "Ho appena ritirato il calendario, sono soddisfatta, ce la faremo". In bocca al lupo, allora.

Vip
61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views