24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calendario 2011 calcio Napoli: Lavezzi e Sosa beati tra le donne, le foto

Lavezzi e Sosa si offrono come modelli per il calendario 2011 della Società Calcio Napoli, insieme a loro sul set sono presenti tre bellissime modelle.
A cura di alessia mancini
24 CONDIVISIONI
Sosa e Lavezzi ridono insieme a tre modelle nel backstage

Lavezzi e Sosa sono stati scelti dalla società Calcio Napoli per rappresentare la città par partenopea nel calendario 2011. I due fenomeni si sono offerti agli occhi indiscreti della macchina fotografica, mettendoci anche un po’ di malizia: tra sorrisi languidi, tatuaggi in bella mostra e paroline dolci lanciate all’indirizzo delle tre bellissime modelle, presenti con loro sul set fotografico.

Questo non è stato, però, il primo annuario con gli uomini in copertina. Anche Gabriel Garko nel calendario 2011 de Il peccato e la Vergogna si era mostrato in tutto il suo splendore, per non parlare di Dennis Dallan e i rugbisti nudi. Ma mentre questi ultimi hanno optato per un lunario dal retrogusto decisamente erotico, i due calciatori in forza al Napoli hanno posato con ironia in una mise decisamente estiva.

Ciò non impedirà, però, ai fan dei due atleti di potersi gustare un'altra immagine dei loro beniamini, un'immagine più vicina a quella di tutti i giorni. Pinne, fucili ed occhiali e tante risate. Così è apparso il backstage del calendario 2011 della società di calcio napoletana.

Siamo sicuri che dopo la pubblicazione dell’annuario le vendite dei biglietti saliranno sicuramente alle stelle, anche perché è impossibile non recarsi allo stadio per godere di un simile panorama. Quando poi la bellezza è accompagnata dal talento sportivo, allora il quadro è perfetto e, nel nostro caso, possiamo parlare tranquillamente di foto perfette.

Per i curiosi: nella fotogallery sono presenti gli scatti ai due campioni. Cosa state aspettando? Buona visione.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views