7 CONDIVISIONI

Calendario 2011 del Grande Fratello: Guendalina e Margherita sexy, video

I concorrenti del Grande Fratello 11 si danno da fare per realizzare il calendario ufficiale 2011, ed oggi sono previsti i primi scatti, di cui i backstages evidenziano da un lato alcune professionalità, dall’altro alcune amenità dei meno avvezzi a calcare le scene.
A cura di Giuseppe Senese
7 CONDIVISIONI
uno dei primi scatti del calendario 2011 che i ragazzi del Grande Fratello stanno preparando da qualche giorno, con protagoniste Margherita, Sheila, e Guendalina

Il Grande Fratello 11 ha chiesto giorni fa ai concorrenti di realizzare un calendario in vista del nuovo anno. Entusiasti dell’iniziativa, i partecipanti da giorni si danno da fare nell’elaborazione e nella realizzazione dei propri progetti fotografici. Ora giunge il momento in cui le loro idee trovano le prime concretizzazioni.

A cominciare sono Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta, e Sheila Capodanno. Tre ragazze vestite da streghe, o befane che dir si preferisca, delle quali una particolarmente indicata ad indossare i panni laceri della strega: quando ieri Guendalina riceve la conferma che i suoi sogni potrebbero realizzarsi, limitatamente all’uscita di Ilaria dal programma, viene definita esattamente così, strega, a causa di un suo sogno premonitore. Sul set invece Guendalina Tavassi è estremamente realista: mira a consegnare all’obiettivo della macchina fotografica tutto il suo corpo nel pieno della sua carnalità. Prende tanto sul serio questi scatti da suscitare l’ilarità di Pietro Titone, che la schernisce dicendole che quelle foto non usciranno su Max.

Anche Margherita Zanatta non sfigura affatto, ma il suo volto mantiene il sorriso con grande fatica, visto che la stangona di casa non è abituata a ridere forzatamente, ma le vien molto bene farlo quando è naturale. Sheila Capodanno recita la parte della strega grassottella, tipica dei cartoni animati, e spunta quindi da una cesta abbondante. Non poteva mancare il siparietto comico per lei, visto che Pietro le si avvicina per cospargerla di fronzoli scenografici, lei si ritrae, e si rivolta all’indietro nella botte, crollando per terra senza poter usare le mani per attutire la caduta. Prima un po’ di risate, poi un po’ di preoccupazione, da parte dei coinquilini, ma Sheila sta bene, solo un piccolo spavento.

Poi è il turno di Pietro, vestito da Dracula, Ilaria, vestita da diavolessa, e Davide, vestito dal protagonista di Arancia Meccanica. Sono tutti costumi che abbiamo già visto nella festa rimasta famosa per il bacio hot ad Halloween tra Ferdinando e Angelica. Quindi fantasia ben poca. Ci penserà il fotografo, per l’occasione Matteo Casnici, ottimo conoscitore degli scatti modaioli, a creare sculture umane da immortalare su superfici bidimensionali, e da ammirare nel nostro video gf11


7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views