cecilia rodriguez la sorella di belen

Non chiamatela la sorella di Belen Rodriguez, ma col suo nome Cecilia, Rodriguez ovviamente. La ragazza argentina arrivata da qualche tempo in Italia, dopo che la sorella ha avuto il grande successo che la porterà a condurre Sanremo 2011 con Gianni Morandi e Elisabetta Canalis, si sta facendo strada nel mondo della moda e della pubblicità. Infatti Cecilia ama molto trascorrere le ore dal parrucchiere e dall’estetista, e farsi fotografare in pose eleganti.

È appunto quello che ha fatto per il calendario di Enrico Ricciardi "Sunset Boulevard", facendosi ritrarre come la divaDorthy Lamour nel film La donna ombra del maestro Billie Wilder. Il calendario è un operazione a scopo benefico per sostenere l’Onlus Stefano Borgonovo, il calciatore ex Milan affetto dalla Sla.

Altre dive si sono fatte immortalere nei panni di dive di Hollywood come Natalia Bush e Laura Drzewicka.

Non avrà ancora il fascino dell’incantatrice della sorella, come ha detto Belen su Max, ma sicuramente ha le doti per sfondare, nel sistema Italia si sa i parenti importanti e famosi sono una garanzia di successo, e il talento è un optional non sempre utile.

Stefano Brosca

Aggiungi un commento!