45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calendario 2011 di Eliana Cartella dopo Miss Italia, foto e video

Eliana Cartella in posa per il calendario 2011 dopo aver partecipato a Miss Italia 2010 ed essere stata al centro dell’attenzione di pubblico e mass media per le sue relazioni con Renzo Bossi e Mario Balotelli.
A cura di alessia mancini
45 CONDIVISIONI
maggio foto del calendario

Eliana Cartella è salita agli onori della cronaca o, per meglio dire, del gossip scandalistico grazie a due storie d'amore. La biondissima bresciana ha rapito il cuore non solo di Renzo Bossi, figlio del Senatur, ma anche di Mario Balotelli, calciatore in forza al Manchester City.

Forte del suo fascino, la starlette ha deciso quindi di provare a vincere Miss Italia 2010 e di conquistare non solo due volti noti del jet set del Belpaese ma tutto il pubblico italiano. Purtroppo la sua avventura come reginetta di bellezza è durata poco.

E così Eliana Cartella fuori da Miss Italia 2010 ha dovuto trovare un altro modo per far breccia nel cuore dei giovanissimi, optando per un bollente calendario 2011. Il bravissimo Francesco Baronio ha immortalato Eliana Cartella in diverse location ma gli scatti hanno in comune la bellezza del soggetto.

Siamo sicuri che l'annuario della barista bresciana riuscirà laddove anche il concorso di bellezza made in Italy ha fallito. Eliana ce la sta mettendo tutta per sfondare nel mondo dello spettacolo e il calendario è da sempre stato un ottimo trampolino di lancio.

Intanto, però, alcuni presentatori del piccolo schermo si sono accorti della Miss in miniatura e hanno deciso di ospitatarla nel proprio salotto. Così Eliana Cartella al Chiambretti Night aveva parlato dei suoi amori aggiungendo qualche golosa chicca di gossip e aveva, quindi, svelato a Piero che Renzo Bossi aveva deciso di lasciarla per il colore della pelle di Balotelli.

Ora però è tempo di calendari ed Eliana, per Natale, ha deciso di regalarci il suo.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views