1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calvin Harris e lo scandalo hot, le sue foto nudo sarebbero finite in mani sbagliate

Il produttore è al centro di una vicenda mediatica potenzialmente scandalosa, secondo la quale avrebbe inviato sue foto da nudo alla persona sbagliata e queste sarebbero finite nelle redazioni di alcuni giornali di gossip. Ad aggiungere carne al fuoco il fatto che Harris avrebbe mandato le foto due settimane fa, prima che la storia con Taylor Swift finisse.
A cura di Par. And.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La storia tra Calvin Harris e Taylor Swift è finita solo da alcuni giorni. Una separazione che i due non hanno definito drammatica, concludendo non ci fossero i presupposti per continuare e che, di fatto, ci possano essere delle storie che non vanno come ci si aspetterebbe. Tuttavia nelle ultime ore un caso sta rischiando di mettere in serio imbarazzo Calvin Harris. Diverse redazioni di siti di gossip, infatti, sembra abbiano ricevuto le foto di Calvin totalmente nudo. Secondo l'insider che le ha mandate il produttore britannico avrebbe inviato gli scatti sexy ad una ragazza di Los Angeles alcune settimane fa. E alcune settimane fa significa un periodo in cui Taylor e Calvin stavano ancora stabilmente insieme e, a livello pubblico, non c'era avvisaglia alcuna di frizione. La fotografia, stando a quanto riportano i media, ritraeva Harris nudo, sul letto, con i suoi genitali stretti tra le mani. Naturalmente si tratta di una semplice indiscrezione, al momento né confermata né smentita, ma certamente potrebbe fare non poco rumore.

Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati giorni fa. A dare la notizia è stato, pochi giorni fa, il giornale People, che sosteneva di aver ricevuto la conferma da numerose fonti. Queste ultime ridimensionavano la portata della gravità del fatto, ritenendo che non si fosse trattato di "una separazione drammatica. Le cose a volte non funzionano. Nessuno dei due ha tradito l'altro". La popstar di livello mondiale e il produttore, amatissimo dalle donne, stavano insieme da 15 mesi. Proprio all'inizio di quest'anno, Taylor Swift aveva dichiarato a Vogue: "Sto cercando di prendere le cose come vengono. Sto vivendo una storia magica e voglio che sia solo nostra". Siamo certi che la serenità con la quale i due si siano detti addio non rischi di essere alterata dai possibili strascichi di questa storia?

Vip
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views