Mai cambio look fu più commentato di quello di Tommaso Paradiso. Il cantante dei TheGiornalisti ha sorpreso i fan, mostrandosi con un aspetto molto diverso rispetto a quello a cui il suo pubblico è abituato. L'artista, infatti, ha deciso di rinunciare alla barba, che era un po' il suo tratto distintivo.

Tommaso Paradiso ha realizzato una breve story su Instagram nella quale ha condiviso con chi lo segue, il nuovo look. Nel video in bianco e nero che lo ritrae senza la barba lunga, compare la scritta ‘It's me', come se Paradiso ritenesse di non poter essere riconosciuto.

Occhiali scuri, capelli tirati indietro e un volto insolitamente pulito: il cantante probabilmente non si aspettava il dibattito che si è innescato in queste ore. Poco dopo la pubblicazione del video, i fan – sempre attentissimi – hanno iniziato a commentare la sua scelta.

Tommaso Paradiso si taglia la barba, fan deluse.

Nonostante c'è chi sostiene che Tommaso Paradiso sia affascinante sia con la barba che senza, la maggior parte delle fan sembrano non accettare questo cambiamento. C'è chi si dice disperata, chi sta pregando perché la barba ricresca in fretta e chi si chiede se sia stata una scelta dettata dal caldo eccessivo o da una scommessa. Ecco di seguito, alcuni dei commenti che sono apparsi sui social.