250 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cameron Diaz in topless al mare, 41 anni che sembrano 25 (FOTO)

L’attrice si è fatta vedere al mare insieme ad un gruppo di amiche, più bella e giovane che mai: i 41 anni della sua anagrafe sono solo un numero.
A cura di A. P.
250 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra una Cameron Diaz in forma splendida quella che si è fatta vedere ai Caraibi in compagnia di un gruppo di amiche con le quali ha dato vita ad una vacanza in stile adolescenziale, con sole preso sugli scogli, fotografie, selfie, surf, e pure un topless trasgressivo, così come segnala Play4Movie. Vero è che l'attrice non sia nuova a queste uscite, soprattutto dopo aver dato sfogo al suo pensiero sui peli pubici femminilie (li ha definiti sexy) e dopo aver manifestato al suo pensiero in merito alla questione dell'età della donna e le esigenze di apparire molto più giovani di quanto si sia realmente. La sindrome delle 25enni, così la definiva quando tempo fa diceva di aver capito come affrontare il diventare adulte al femminile, quando lei si trova oramai a dover fare fronte ai 41 anni:

È un processo graduale, arrivi a conoscere te stesso e a vederti veramente e a iniziare a vivere con chi sei veramente. È come se il non rimanere 25enni per il resto delle nostre vite fosse un fallimento per le donne. Come se noi fossimo un fallimento, un fallimento personale, come se fosse colpa nostra che a 40 anni non sembriamo ancora 25enni.

D'altronde, che Cameron questa fase di difficoltà anagrafica l'abbia ampiamente superata lo si può proprio notare dal topless che ha sfoggiato in occasione di questa vacanza: e in verità, se non ne conoscessimo i dati anagrafici, sicuramente non finiremmo per pronosticare i 41 anni che ostenta con tanta fierezza.

Vip
250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views