30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camila Morais e Marco Borriello felici insieme: Nina Senicar si vendica

Sembra procedere a gonfie vele la relazione tra il calciatore della Roma Marco Borriello e la bellissima Camila Morais. Tutti al settimo cielo tranne Nina Senicar. La modella, secondo quando dichiarato da Signorini, si è vendicata facendosi vedere con Alessandro Martorana, ex di Simona Ventura.
A cura di Violacentrica
30 CONDIVISIONI
John Richmond - Backstage & Front Row: Milan Fashion Week Womenswear Autumn/Winter 2011

Sembra ormai un lontanissimo ricordo la relazione tra Nina Senicar e Marco Borriello, dichiarata apertamente dopo mesi di clandestinità, al temine dello scorso anno e poi smentita. Marco recentemente è uscito allo scoperto con Camila Morais, conosciuta durante una serata in discoteca. Ne parla Alfonso Signorini a Verissimo, e ci svela i retroscena che senza di lui non scopriremmo mai. Ossigeno per noi pettegoli dunque!

Colpito da un vero e proprio colpo di fulmine, Borriello ha già presentato Camila alla madre, ufficializzano la relazione. Non contento si è fatto paparazzare in giro per negozi con la sua bellissima compagna, alla quale, secondo i ben informati, avrebbe regalato un paio di costosissime scarpe! Tutti felici e contenti .. tranne una: Nina Senicar.

Per vendicarsi, ha rivelato Alfonso Signorini, la modella serba si è fatta vedere mano nella mano con Alessandro Martorana, ex di Simona Ventura, conosciuto di recente per motivi lavorativi e con il quale sin da subito è nato un evidente feeling. Chissà se in qualche modo, questa vendetta scalfirà il buon umore del giocatore della Roma, ormai assolutamente concentrato su Camila.

E pensare che in tanti avevano data per scontato il presunto flirt tra la Morais e il calciatore Lionel Messi, scoop anticipato da Novella 2000, creando non poco scalpore dato che il calciatore del Barcellona è, fino a prova contraria, fidanzato con Antonella Roccuzzo.

Insomma, scoop annullati, questa volta abbiamo le prove: Camila ha perso la testa per Borriello e la Senicar se ne dovrà fare una ragione!

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views