1 CONDIVISIONI

Candice Swanepoel ha partorito: è nato Anaca, il figlio avuto da Hermann Nicoli

L’angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel ha partorito, La modella è appena diventata mamma di Anaca, primo figlio nato dalla relazione con Hermann Nicoli.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Anaca ed è appena nato il figlio che Candice Swanepoel ha avuto dal fidanzato Hermann Nicoli. L’angelo di Victoria’s Secret ha dato alla luce il suo primo bambino, un piccolo al quale è stato dato il nome di un uccello brasiliano. A dare la notizia del parto è stato E!News che ha rilanciato il post del fotografo Jerome Duran, amico della modella, che per primo ha annunciato la nascita del piccolo. “La mamma più bella” ha scritto l’uomo su Instagram, per poi continuare: “Congratulazioni a Candice ed Hermann e benvenuto ad Anaca. Auguro a voi e al vostro bambino tanto amore”.

La gravidanza di Candice Swanepoel

Candice ha vissuto la sua gravidanza a stretto contatto con i suoi followers e sostenitori in generale. Numerose sono le foto, anche sexy, del pancione postate su Instagram. La modella compirà 28 anni il 20 agosto, mentre il suo compagno, anche lui modello, ha 34 anni. I due si frequentano da circa due anni, ma hanno annunciato il loro fidanzamento solo nell’agosto del 2015. Da quel momento hanno immediatamente cominciato a cercare un figlio che è infine arrivato, per la gioia di entrambi.

Tra le modelle più pagate di Victoria’s Secret, Candice ha cominciato a sfilare fin da quando aveva 15 anni. Fu scoperta dallo scout Kevin Ellis in un mercatino delle pulci di Durban, nella Repubblica Sudafricana. Nel 2014 è stata eletta la donna più sexy del mondo dalla rivista “Maxim” e oggi vanta ingaggi pari a circa 7 milioni di dollari l’anno. Hermann, modello brasiliano, è meno famoso della sua compagna, ma è l’unico uomo che sia riuscito a convincerla ad abbandonare con piacere la sua condizione di single. Dopo la nascita di Anaca, Candice ed Hermann si sposeranno. La data delle nozze non è ancora stata fissata, perché entrambi hanno preferito aspettare il parto affinché alle nozze partecipasse anche il loro bambino.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views