20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cantante turco sostiene di essere il padre di Adele: “Disposto a fare il test del Dna”

Mehmet Asar, 52 anni, sostiene di essere il padre naturale della cantante: “Ebbi una relazione con sua madre poco prima della sua nascita”.
A cura di Valeria Morini
20 CONDIVISIONI
Immagine

La regina del pop britannico Adele potrebbe essere figlia del cantante turco Mehmet Asar. Lo sostiene proprio quest'ultimo, 52enne proveniente dalla città di Bodrum, in una sorprendente rivelazione riportata dall'agenzia di stampa turca Dogan. Asar ha raccontato di aver avuto una relazione con la madre di Adele, Penny Adkins, nell'estate 1987. Il 5 maggio dell'anno successivo, la cantante di "Hello" veniva al mondo nel quartiere londinese di Tottenham. Insomma, i conti tornerebbero, stando a quanto racconta l'uomo:

Feci fare a Penny e ai suoi amici un tour delle baie di Bodrum e Pamukkale di due settimane. Mi disse di essere un’infermiera. Ci piacevamo e abbiamo avuto una storia. Lei prolungò la sua vacanza e ritornò in Inghilterra un mese più tardi. Poi è tornata due volte a Bodrum. Voleva portarmi in Inghilterra ma io volevo rimanere a Bodrum, così alla fine è tornata a casa. Abbiamo parlato qualche volta al telefono, ma all'epoca era difficile e costoso. E alla fine non ci siamo più sentiti. I giorni in cui sono stato con lei corrispondono perfettamente alla data di nascita di Adele. Invito lei e sua madre a Bodrum in vacanza. Sono disposto a fare l’esame del Dna se Adele lo vuole. La cosa più importante è che voglio che la gente sappia che non ho alcuna particolare aspettativa. Vivo a Bodrum e ho una buona vita, voglio solo che mia figlia sappia la verità.

Quella curiosa somiglianza nelle dita tra Adele e Asar

Mehmet Asar dice la verità? Ufficialmente, Adele è figlia di Mark Evans, da cui Penny Adkins si separò due anni dopo la nascita della figlia. La cantante, peraltro, porta il cognome della madre, dal momento che il suo nome completo è Adele Laurie Blue Adkins. Tra lei e Evans i rapporti sono stati gelidi per anni e lui ha tentato di riavvicinarsi a lei solo nel 2013, dopo aver scoperto di soffrire di cancro. La cantante londinese non ha ancora rilasciato commenti ufficiali in risposta alle richieste di Asar e il sospetto che quest'ultimo sia mosso da intenzioni venali è più che legittimo. Eppure, qualche anno fa, fu la stessa Adele a rivelare in un'intervista alla tv olandese di essere di origini spagnole e turche. Inoltre, Asar sostiene di avere in comune con lei il timbro vocale e un curioso particolare genetico: il terzo e il quarto dito delle mani sarebbero uguali a quelli di lei. Il mistero, insomma, è tutto da svelare.

Immagine
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views