67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cap d’Agde a Le Iene: nudisti vs scambisti, il video

Cap D’Agde è al centro della polemica tra scambisti e nudisti e le iene ne hanno spiegato i motivi.
A cura di alessia mancini
67 CONDIVISIONI
scambisti vs nudisti

Non è la prima volta che Le Iene nella persona di Viviani si occupano di Cap d’Agde. In passato gli irreverenti inviati della trasmissione televisiva, condotta da Ilary Blasi, avevano puntato il dito contro la mancanza di protezione durante i rapporti sessuali nella città della Francia, eletta capitale europea del naturalismo.

Ieri sera, invece, è stata messa in evidenza la polemica nata tra libertini e nudisti. Sembra proprio che sia in atto una vera e propria guerra per la conquista del territorio. Enrico Lucci, già nel 2003, si era recato sul posto raccontando la giornata tipo dei turisti tra nudo integrale e sesso libero.

Viviani, per comprendere meglio la situazione, ha messo, invece, a confronto Gianfranco Ribolzi, presidente dei naturalisti italiani, e Augusto Pistili, presidente degli scambisti italiani durante un’intervista doppia. Il primo a parlare è stato proprio Augusto descrivendo in linea generale le caratteristiche tipiche di uno scambista ( 35 anni, ceto sociale medio alto ), i luoghi scelti per gli incontri e le paura delle coppie durante il nuovo percorso sessuale.

Mentre Gianfranco ha voluto descrivere il naturalista tipico ( dai 2 ai 90 anni senza predominanza di genere ). Al termine del confronto non sono mancate, però, frecciatine e battute pungenti tra i due. Se neanche a Le Iene libertini e nudisti riescono ad andare d’accordo, allora la polemica è solo all’inizio.  Nessuno dei due gruppi rinuncerà tanto facilmente a Cap D’Agde, il luogo conteso da entrambe le fazioni.

Per il momento non ci è dato sapere che vincerà la battaglia, ma chiunque sia non deve gridare vittoria prima del tempo…Alla fine resta pur sempre le guerra, da combattere.

Alessia Mancini

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views