0 CONDIVISIONI

Capodanno Vip: Emma Watson e Nicole Kidman si preparano al 2011

Le star di Hollywood si preparano al 2011 fra le vecchie tradizioni familiari e i progetti futuri, ognuno ha qualcosa di speciale da raccontare.
A cura di stefano brosca
0 CONDIVISIONI
emma-watson articolo

Le festività sono dei momenti a volte piacevoli e a volte no, molto dipende dall’umore e dagli avvenimenti che le precedono. Spesso le persone normali si sentono tristi, avvertono di non avere nulla da festeggiare a livello personale e nemmeno volgere lo sguardo altrove aiuta più di tanto, anzi a volte è pure peggio. Quelli che nonostante tutto non hanno patemi e vivono le feste con gioia sono i Vip Hollywood i quali poco hanno a che fare con la vita vera, di cui hanno dimenticato il sapore, sepolti dai milioni di dollari e dalle loro ville megagalattiche. Vediamo un po’ come se la cavano alcuni di loro con queste feste e soprattutto come se le vivranno, in particolare il capodanno 2011.

L’archeologo più famoso del mondo Harrison Ford ha detto che questo Natale e Capodanno sarà all’insegna della tranquillità «Come arrivo al Natale? Facendo shopping, come tutti. Purtroppo è diventato un’occasione commerciale più che una celebrazione della bontà dell’essere umano. Ma mia moglie Calista e io abbiamo un bambino di 9 anni e ce lo godiamo attraverso i suoi occhi. Decoriamo l’albero, ci scambiamo regali e stiamo, finalmente, tutti insieme».

Daniel Radcliffe nei cinema con Harry Potter e doni della morte , maghetto in erba ma di quella bona, come diceva Corrado Guzzanti ha parlato del suo Natale raccontando che seguirà un interessantissima partita di cricket «Passerò Natale in famiglia, come sempre. L’unica novità di questo Natale sarà rimanere sveglio di notte per seguire l’Ashes Cup, una storica gara di cricket tra Australia e Inghilterra. L’unico regalo che voglio per Natale è questo: riconquistare la coppa!». Illuminante. Hermione/Emma Watson ci regala emozioni ancora più forti «Ho un caminetto in salotto, e a Natale dev’essere acceso fin dal mattino. Poi metto i cd di Bing Crosby e Frank Sinatra che cantano le canzoni di Natale. E il film dopo pranzo è di rigore: la scelta va sempre tra Il diario di Bridget Jones e Notting Hill. Mi arrotolo sul divano coi miei gatti e mi sento in paradiso». Delirio.

Nonno Jim Carrey invece tornerà in Canada con la sua famiglia “«Sono nonno di Jackson, che ha 10 mesi, e il Natale di quest’anno sarà tutto per lui. Staremo insieme nella nostra casa in Canada e il programma sarà molto semplice: stare tutto il giorno in cucina e farci un sacco di risate», in effetti con uno come lui c’è da credergli.

Billy Bob Thornton è stato qualche anno fa Babbo Bastardo, ma giura di amare il Natale e le feste “Dovete sapere che io adoro il Natale: ogni tanto mi metto a sentire perfino le canzoni natalizie a luglio…!».

Colin Farrell invece ha messo la testa a posto e sembra non voler ricadere negli eccessi passati «A Natale vado sempre a casa, a Dublino, per almeno due settimane. Mamma cucina, io l’aiuto e tutta la famiglia si riunisce attorno alla tavola a mangiare e bere. Io bevo solo Coca-Cola perché ho esagerato un po’ troppo negli anni passati. Non mi piace fare regali, ma mi piace riceverli. Lo so, sono molto viziato…».

L’ex gladiatore Russell Crowe invece farà il Natale al caldo in Australia «A Natale staremo nel mio ranch, dove ho 700 mucche Angus, e forse ne mangeremo una. In Australia è estate, quindi l’atmosfera è totalmente diversa da quella a cui siete abituati in Europa. Si sta molto all’aperto, ed è tutto un organizzare barbecue con gli amici». Potrebbe anche cogliere l’occasione di fare un po’ di sport e perdere qualche chilo già che c’è.

Nicole Kidman è la protagonista candidata al Golden Globe di Rabbit Hole, una mamma e moglie distrutta per la morte del suo bambino di quattro anni. «Trascorrerò il Natale a Nashville, dove vivo, con mio marito Keith e la nostra bambina di 2 anni e mezzo, Sunday Rose. Ci raggiungeranno anche i miei genitori da Sidney, e tutti insieme a lei aspetteremo Babbo Natale preparando per lui biscottini e un bicchiere di latte sul caminetto, come vuole la tradizione»

Christian Bale invece ha molta fiducia in sua figlia . “Da quando c’è mia figlia, Emmaline, cinque anni, gli amici insistono a vestirsi come Babbo Natale e ogni anno lei li insegue fuori della porta. Quest’anno però è troppo grande per cascarci ancora: sono sicuro che li smaschererà!». Anche Jack Nicholson si veste da Babbo Natale per i nipoti ma dovrà fare attenzione a non avere espressioni tipo Shining e spaventare a morte i bambini. Sofia Coppola invece rispetta le tradizioni della sua famiglia italo americana e si diverte a fare il presepe.

Insomma nessuno ha parlato di capodanni spettacolari e fantascientifici, per quelli dobbiamo affidarci al nostro amato presidente, chissà che succederà ad Arcore l’ultimo dell’anno e se Ruby Rubacuori verrà invitata per sanare i dissidi con un bel bunga bunga. D’altronde chi fa bunga bunga a Capodanno lo fa tutto l’anno.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views