25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cara Delevingne ne è certa: “I nudisti hanno il pene più piccolo”

La rivista “W” ha dedicato la copertina e una lunga intervista a Cara Delevingne. La modella ha parlato del rapporto con il suo corpo e di quanto ami starsene nuda. Ha svelato, poi, di frequentare spiagge nudiste. Spesso, però, si è chiesta come mai i nudisti abbiano il pene così piccolo.
A cura di D.S.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Cara Delevingne è la protagonista indiscussa del prossimo numero di W. La rivista le dedica la copertina e una lunga intervista. La modella non si è mai tirata indietro quando si è trattato di realizzare degli scatti sexy, con dei fotografi che ammirava. Nel corso della chiacchierata con il giornalista di W, ha raccontato il rapporto disinvolto che ha con il suo corpo e come amasse il nudo sin da piccola.

"Da bambina mi piaceva rimanere nuda. I miei genitori dovevano costringermi a restare vestita perché, altrimenti, mi sarei tolta tutti i vestiti e mi sarei messa a correre nuda per il supermercato. La nudità era una liberazione per me. Era libertà."

La bellissima modella inglese, dunque, ama la libertà che l'assenza di vestiti riesce a farle provare. Ciò è dovuto probabilmente al fatto che i genitori sono nudisti e dunque erano soliti portarla nelle spiagge in cui era possibile non usare il costume.

"Tutta la mia famiglia è nudista. Andavamo spesso su spiagge naturiste. Mi sono sempre chiesta come mai gli uomini che frequentano spiagge nudiste abbiano il pene più piccolo rispetto agli altri."

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views