L’ingresso di Carla Cruz nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è avvenuto un po’ in sordina. La bellissima mora entrata insieme a Ivana Mrazova, valletta di Gianni Morandi a Sanremo 2012, ha colto tutti di sorpresa. Il pubblico non ha riconosciuto la giovane, anche perché prima di oggi non aveva mai partecipato direttamente a una trasmissione televisiva. Eppure Carla è un volto noto che qualcuno potrebbe avere riconosciuto.

Chi è Carla Cruz.

Deve la sua popolarità al fidanzato noto in Italia. Si tratta di Simone Rugiati, chef tv particolarmente famoso nonché conduttore di Tu si que vales insieme a Belén Rodriguez. Di Carla non si sa molto, tranne che si tratta di una modella ecuadoregna trapiantata in Italia da diversi anni. Non ha all’attivo partecipazioni a trasmissioni tv che potessero regalarle la popolarità. In questo senso, il Gf Vip è stato il suo battesimo del fuoco. È giovanissima – ha solo 24 anni – ma ha già le idee chiare. Si è trasferita in Italia 9 anni fa e da circa 3 anni vive da sola a Milano. Ama viaggiare, adora i cani ed è la protagonista di numerose campagne pubblicitarie che ne esaltano i tratti orientaleggianti e la sensualità.

L’amore con Simone Rugiati.

La storia d’amore con Simone Rugiati divenne di dominio pubblico nel gennaio di quest’anno. Fu proprio lo chef, intervistato da Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo, a svelare di essere fidanzato con Carla da due anni. Rugiati rivelò di averla tenuta nascosta fino a questo momento solo allo scopo di proteggerla

Carla è ecuadoregna, ho cercato di tenerla protetta fino a oggi, non volevo che questo mondo la stressasse. Lei l’ha presa male all’inizio, credeva che non volessi farmi vedere con lei. Stiamo insieme da 2 anni e 4 mesi, per me è un record. Conviviamo.

Purtroppo, le ultime foto di coppia che mostrano i due insieme risalgono alla fine dello scorso anno, indizio che potrebbe indicare ci sia stata una rottura tra i due. Ad avvalorare la tesi della storia finita è il fatto che Carla ha trascorso queste vacanze estive a Ibiza con le amiche, mentre Rugiati è rimasto in Italia per lavoro.

La partecipazione al Grande Fratello Vip 2017.

Carla è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip insieme a Ivana Mrazova e, purtroppo per lei, è finita immediatamente in nomination. Ha pagato lo scotto legato al fatto di essere una sconosciuta di fronte agi altri coinquilini. La Cruz ha accettato con grazia il fatto di essere stata candidata all’uscita, senza scomporsi né mostrare malcontento. Avrà la possibilità di trascorrere ancora una settimana nella Casa e di farsi conoscere dagli spettatori per convincerli a non votare per la sua eliminazione.