Si scaldano i motori del Grande Fratello Vip 2017, in partenza su Canale 5 dal lunedì 11 settembre con un cast che promette scintille. Ci sarà anche Carmen Di Pietro, la showgirl 52enne non proprio estranea al mondo dei reality show: ha infatti partecipato come concorrente alla seconda edizione dell‘Isola dei Famosi, nel 2004. A Tv Sorrisi e Canzoni, la procace lucana racconta i motivi che l'hanno spinta ad accettare l'offerta del reality e le ansie pre-partenza.

Reduce dalla recente separazione dal secondo marito Giuseppe Iannoni, la star che fece molto parlare negli anni 90 per le nozze con il grande giornalista Sandro Paternostro, troverà una rinascita televisiva, anche per lei sarà dura restare lontana dai figli Alessandro e Carmelina.

Partecipo perché mi piace chiacchierare e sono di buona compagnia. Porterò nella casa foto dei miei figli, la crema antirughe e un cuscino per dormire. La famiglia sarà la cosa che mi mancherà di più una volta entrata.

Carmen Di Pietro e la claustrofobia.

Carmen ha inoltre rivelato di essere claustrofobica, il che potrebbe crearle qualche problema all'interno della Casa. Impossibile non ripensare al caso di Pamela Prati, che la scorsa edizione mostrò segni di insofferenza per la stessa ragione e fu la concorrente più discussa, fino al tormentone del "Chiamatemi un taxi" alla sua eliminazione.

Mi spaventa la claustrofobia, non avere un posto dove fare meditazione e se ci saranno rumori durante la notte. Di me forse darà fastidio il fatto che sono vulcanica, ma sono sicura che gli altri concorrenti apprezzeranno la mia sincerità.

L'appuntamento è dunque per l'11 settembre: qui tutti le info per seguire il Grande Fratello Vip, dalla messa in onda in prima serata al daytime e al live quotidiano.