5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carolina Crescentini fermata dalla polizia a Roma, tutta colpa del supplì “maledetto”

Bizzarra disavventura per l’attrice de “I bastardi di Pizzofalcone”, multata dai vigili per aver sbafato un supplì mentre era alla guida.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Bizzarra disavventura per l'attrice Carolina Crescentini, che per le strade della Capitale ha dovuto far fronte all'implacabilità della giustizia. Il curioso episodio è stato raccontato dalla stessa attrice romana in un post sul suo profilo Facebook, nel quale ha spiegato di essere stata fermata dalla polizia municipale mentre stava guidando. I vigili hanno addirittura multato la diva lanciata da "Notte prima degli esami – Oggi", con una motivazione quanto mai insolita: colpa di un supplì di troppo.

Beh vabbè. Sono stata appena fermata dalla municipale che mi sta facendo una multa perché stavo guidando mangiando un supplì. L'impavida Carol.

Manco a dirlo, il post ha raccolto diversi commenti di fan e amici, cui Carolina ha risposto scherzosamente: "Se solo mi mettessi a dieta".

Il successo con "I bastardi di Pizzofalcone"

La Crescentini è tornata sul piccolo schermo in questi giorni come co-protagonista della miniserie televisiva "I bastardi di Pizzofalcone", trasmessa in prima serata su Rai1 e ispirata a una serie di romanzi di Maurizio De Giovanni, in cui interpreta il pubblico ministero Laura Piras. Incentrata sulle vicende di una squadra di poliziotti "scomodi" e outsider, vede nel cast anche Alessandro Gassman, Tosca D'Aquino, Massimiliano Gallo, Antonio Folletto, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro e Gianfelice Imparato. La prima puntata ha ottenuto un grande successo, con quasi 7 milioni di spettatori, a conferma che la fiction poliziesca continua a funzionare splendidamente sui palinsesti italiani.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views