video suggerito
video suggerito

Catello Miotto di Amici scagionato: voglio lavorare con Maria De Filippi

Catello Miotto concede un’intervista al settimanale Visto dove parla della sua esperienza in prigione e della felicità di essere finalmente un uomo libero.
A cura di alessia mancini
42 CONDIVISIONI
scagionato catello miotto

Era il 27 Febbraio, quando l'ex ballerino di Amici accusato di stupro fu portato di forza in galera. Da allora molte cose sono cambiate. La sua compagna Imen lo ha perdonato e sembra proprio che l'artista debba essere, a breve, scagionato.

Catello descrisse così la vicenda sul settimanale di gossip Visto: "Ho bussato alla porta di un amico, ma lui non c'era. Mi ha aperto la sua ex moglie che si trovava lì per accudire la figlia malata. E' stata lei a provarci così abbiamo fatto l'amore. Mentre eravamo a letto è arrivato il mio amico. Lei per giustificarsi e non perdere l'affidamento della figlia, ha detto che l'avevo violentata".

Ma Catello Miotto si è difeso dalle accuse di stupro da sempre, dichiarandosi innocente  e finalmente le perizie della Procura gli hanno dato ragione. Il rapporto è stato consenziente. La lieta novella gli è stata annunciata da un giornalista di Viterbo che segue dall'inizio la sua querelle legale.

La sua vita sta finalmente per cambiare e l'accusa non gli ha creato troppi problemi, almeno stando alle  sue ultime dichiarazioni: "Grazie a Dio in Italia finchè non si è condannati si è innocenti. Il mio casellario giudiziario è immacolato in questo momento".

Insomma il Natale è alle porte e l'ex ballerina esprime un desiderio:  "Sono un pò in ansia per quando scadrà il contratto delle Poste. Non vorrei trovarmi da un giorno all'altro senza lavoro. Se Maria volesse farmi fare il postino a C'è posta per te mi farebbe un grande regalo. Lei è sempre stata buona con me. E mi fa male sapere che questa storia è stata usata per screditare il programma".

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views