Caterina Balivo è diventata mamma per la seconda volta. Ad annunciarlo, la stessa presentatrice di ‘Detto, fatto' che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto tenerissimo. La Balivo è immortalata mentre allatta la sua bambina. Il viso è stanco, ma un dolce sorriso tradisce la forte emozione. Il nome prescelto per la piccola è Cora.

Caterina Balivo e il matrimonio con Guido Maria Brera.

Da anni, ormai, Caterina Balivo è legata al manager Guido Maria Brera. Il 29 maggio 2012, è nato Guido Alberto. Il matrimonio per la coppia è avvenuto solo in un secondo momento. Il 30 agosto 2014, infatti, si sono sposati a Capri con rito civile. La presentatrice ha spesso sottolineato di aver desiderato una cerimonia semplice. Basti pensare, che l'abito è stato comprato in un negozio online e alla festa erano presenti solo ventiquattro invitati. Subito dopo il rito, hanno trascorso la giornata in barca. Il 13 marzo 2017, poi, Caterina Balivo ha annunciato la seconda gravidanza. Oggi, mercoledì 16 agosto, la coppia ha presentato la piccola Cora ai fan.

Il nome Cora è stato scelto dopo il parto.

In un'intervista rilasciata a ‘La Stampa', Caterina Balivo ha dichiarato che avrebbe scelto il nome della bimba solo dopo il parto

"Mi piacerebbe aspettare di vederla, tenerla in braccio e solo dopo decidere. Io e lei. Perché il parto è cosa che si fa in due: tu e il tuo bambino, e nessun altro".

Ora Caterina Balivo si godrà i primi mesi di vita di Cora, poi tornerà al timone di ‘Detto, fatto'.

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on