18:19

Catherine Zeta Jones nuda e sexy per la prima volta su Allure Magazine

La bella attrice ha posato nuda per la prima volta nella sua vita. Su Allure Magazine le foto di un invidiabile corpo da quarantenne

Catherine Zeta Jones nuda e sexy per la prima volta su Allure Magazine.

Avere 40 anni ed un aspetto fisico invidiabile è il sogno di quasi tutte le donne.

Catherine Zeta Jones, famosa attrice inglese, può vantare un corpo giovane e bello nonostante l’età che avanza tanto da entrare nella top ten delle donne più sexy del mondo.

Ultimamente si erano rincorse insistenti le voci di una probabile anoressia dell’attrice, rea di avere troppe ossa e poca carne ma, a giudicare dagli ultimi scatti, Catherine sembra essere in gran forma.

Nota al pubblico del grande schermo per film come La maschera di Zorro e Indiana Jones la compagna di Michael Douglas era sempre andata controcorrente rifiutandosi di posare nuda.

Non per vergogna del proprio corpo- ci ha tenuto a precisare: ”Non mi imbarazza spogliarmi. Sono abituata a rapidi cambi d’abito a teatro” ha detto alla stampa.

Catherine Zeta Jones nuda su Allure Magazine

A immortalare la bruna attrice in pose sexy l’americano Allure Magazine per mano del fotografo Michael Thompson.

“La naturalezza delle pose, ha affermato l’attrice, è dovuta al fatto che dietro le quinte quando è necessario effettuare una rapida sostituzione del costume certo non penso a chi mi sta a guardare“.

Le foto di Catherine Zeta Jones per la prima volta completamente nuda saranno sulla copertina di Allure Magazine di Maggio.

Alessandra Pugliese

Approfondimenti: catherine zeta jones

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE