15:52

Cavani e Maria Rosaria, parla la sorella: “Stanno insieme da mesi”

Si chiama Maria Rosaria Ventrone la 22enne del casertano che ha stregato el matador Edison Cavani. A confermare la storia d'amore nata tra la cassiera e il fuoriclasse del Napoli è la sorella della giovane, che esprime la felicità per il flirt anche da parte dei genitori.

Cavani e Maria Rosaria, parla la sorella:

La storia tra il campione uruguayano del Napoli Edison Cavani e la cassiera di Caserta è ormai di dominio pubblico. Dopo le foto pubblicate sul settimanale Chi, arriva una conferma ancora più schiacciante della love story tra il fuoriclasse del Napoli e Maria Rosaria Ventrone, 22enne di San Marco Evangelista, piccolo comune del casertano. I dettagli arrivano dai suoi più stretti familiari e in particolare da sua sorella che ha concesso un’intervista alle pagine de Il Mattino. La giovane racconta:

Si conoscono solo da pochi mesi, ma lei è felice e lui è un tipo davvero simpatico. Siamo nati tutti e tre a Cassino perché il medico di fiducia di mamma vive lì, ma siamo poi cresciuti a San Marco. Mia sorella è un tipo molto riservato ma è anche una tifosissima del Napoli come del resto tutta la mia famiglia. Io un pochino meno, preferisco la danza. Il più tifoso è mio fratello, gelosissimo della maglia che gli ha regalato proprio Cavani. I miei genitori? Sono contenti della conoscenza.

I dettagli forniti dalla sorella di Maria Rosaria parlano chiaro su una frequentazione nata da qualche tempo, forse da quando si sospettava che Cavani avesse scelto Stefania Fummo come suo nuovo flirt. Cavani è ormai un abitudinario della zona, lo confermano le testimonianze di un vicino di casa e di un tifoso della zona, che dichiarano:

Lui viene spesso la sera, ma non arriva più con la Porche Cayenne che dava troppo nell’occhio [...] Avete scoperto l’acqua calda, qui a San Marco da più di un mese questa vicenda è conosciuta. In tanti hanno visto più volte Cavani arrivare ed entrare nel portone di Via Vanore.

Una storia nota a tutta la famiglia visto che la ragioniera Maria Rosaria, cassiera in un negozio del Centro Commerciale Campania di Marcianise, vive ancora con il papà finanziere e la mamma casalinga. Da quando però la storia con Edison è diventata di dominio pubblico Maria Rosaria si è cancellata da Facebook, e ha preferito non rilasciare dichiarazioni ufficiali. La storia tra Cavani e la moglie è ormai un ricordo passato, Maria Soledad ha già chiesto il divorzio ed è tornata in Uruguay con i figli. A quanto pare la scintilla tra la ragazza “della porta accanto” di San Marco e il fuoriclasse sarebbe nato durante gli allenamenti a Castelvolturno, dove lei è andata a fare frequenti visite alla squadra, e al suo calciatore preferito. Evitando la sicurezza è riuscita a conoscere Edy e a scattare una foto con lui, primo tassello del flirt che ormai non si può più nascondere.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE