A poche ore dall’ingresso di Cecilia Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip, il fidanzato Francesco Monte difende la sua decisione di partecipare al reality. Con’è noto, la sorella minore di Belén non ha mai creduto che il suo futuro potesse essere in tv ed è per questo che, tornata in Italia dopo la partecipazione all’Isola dei famosi relativa a due anni fa, non ha preso parte ad alcuna trasmissione. Il GF Vip arriva a due anni da quel momento ma, come allora, la modella argentina non si sarebbe prefissa l’obiettivo di diventare un personaggio televisivo.

È lo stesso Francesco, l’uomo che vorrebbe sposare, a spiegare il motivo delle sue comparsate centellinate

Semplicemente Cecilia non muore dalla voglia di appartenere al sistema televisivo. Non è il suo obiettivo di vita ma, come è giusto che sia, se c’è qualche possibilità la si prende in considerazione come in questo caso.

Il GF Vip, dunque, non dovrebbe cambiare nulla nella vita di Cecilia: farà questa esperienza insieme al fratello Jeremias ma, una volta tornata in Italia, riprenderà lo stile di vita di sempre, concedendosi di tanto in tanto qualche puntata glamour sui social network.

Anche Belén Rodriguez saluta i fratelli.

Anche Belén ha utilizzato i social network per salutare Jeremias e Cecilia. “Quanto mi mancherete!” ha scritto l’argentina sui social, già pronta a distaccarsi dai suo fratelli per un tempo che si spera possa essere il più lungo possibile. Cecilia e Jeremias, invece, si sono congedati dagli amici e dai rispettivi followers con foto che li mostrano abbracciati, pronti a vivere questa esperienza rimanendo sempre vicini. Nella Casa incontreranno alcuni personaggi con i quali potrebbero non sviluppare un buon rapporto: Giulia De Lellis, spesso al centro di alcuni battibecchi social con Monte, e Malgioglio che si è scagliato più volte contro Belén.