1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cecilia Capriotti s’infuria: “Mai detto che Allegri e Ibra abbiano litigato per me”

Gianluca Zambrotta, nel suo libro, ha dichiarato che Ibrahimovic e Allegri “vennero quasi alle mani”. Secondo la rivista “Chi”, l’allenatore e il calciatore avrebbero litigato per Cecilia Capriotti. La showgirl, però, smentisce seccamente.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Cecilia Capriotti si infuria su Twitter a causa di una delle "chicche di gossip" della rivista "Chi". In questi giorni è uscito il libro di Gianluca Zambrotta, dal titolo "Una vita da terzino". Si tratta di un'autobiografia in cui il calciatore ripercorre la sua carriera: racconta l'emozione del Mondiale del 2006, aneddoti di cui è stato protagonista o spettatore, parla dei compagni di squadra, degli allenatori, di episodi che ha vissuto come ingiustizie, dei momenti di difficoltà ma anche delle gioie e degli amori e della vita che continuava a scorrere fuori dal campo. Durante la presentazione del suo libro, dal palco della Feltrinelli ha raccontato dei problemi con Allegri e di un episodio in cui l'allenatore e Ibrahimovic "vennero quasi alle mani":

"Ho avuto problemi con Allegri al secondo anno, quando abbiamo perso lo scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio – si legge – Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibrahimovic per dire: ma questo che sta dicendo? In quell'occasione abbiamo perso lo scudetto. […] Con l'Arsenal, dopo aver perso 3-0, Allegri ci fece comunque i complimenti, non è stata una grande mossa. Ibrahimovic si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio."

Secondo la rivista "Chi", però, le divergenze tra i due non sarebbero sorte per questioni legate al campo da gioco, ma per una donna:

"In settimana ha fatto discutere il libro di Gianluca Zambrotta, ex del Milan, che ha raccontato di un rapporto poco sereno tra l'allenatore Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic, giustificandolo, però, con motivi di divergenze tecnico/tattiche. In realtà, uno dei motivi di discussione tra i due aveva un nome e un cognome: Cecilia Capriotti".

Cecilia Capriotti, allora, è intervenuta sul suo profilo Twitter, smentendo con forza di avere a che fare con la presunta lite tra Allegri e Ibrahimovic. La frase riportata dalla rivista "Chi", infatti, è stata ripresa da alcune riviste come fosse una dichiarazione della stessa showgirl, che ha commentato:

"Non sono al corrente di chi abbia fatto uscire questa notizia ma non ho mai detto nulla del genere. Mai detto nulla del genere! Smentisco per l'ennesima volta."

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views