Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belén Rodriguez ha ritrovato la serenità al fianco di Andrea Iannone. La loro relazione dura ormai da mesi e la showgirl celebra spesso il loro amore con teneri scatti e romantiche dediche sui social. La felicità di Belén non è solo apparente.

In queste ore, infatti, Cecilia Rodriguez ha rilasciato un'intervista al settimanale Mio, nella quale ha confermato il lieto momento che la sorella sta vivendo. La modella, inoltre, si è detta anche contenta della scelta fatta da Belén, perché reputa Andrea Iannone, l'uomo giusto per lei

"Andrea mi piace tanto. Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui. Andrea è un pazzo: con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta".

La stessa Belén, in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi' nei mesi scorsi, ha svelato cosa l'ha portata a innamorarsi del suo attuale fidanzato. Tra le caratteristiche citate, anche quella follia di cui ha parlato Cecilia Rodriguez

"Che cos'ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista".

Il campione di MotoGP, dunque, è riuscito a entrare nel cuore dell'intero clan Rodriguez.