Cecilia Rodriguez si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Vero'. La modella ed ex naufraga dell'Isola dei famosi, ha parlato brevemente della vita sentimentale di Belén. Tutto ciò che le sta a cuore è la felicità della sorella, dunque non giudica le sue storie d'amore.

Quanto alla fine del matrimonio con Stefano De Martino, ha ribadito che con il ballerino ha mantenuto ottimi rapporti: "L’unica cosa che conta è che Belen sia felice, io non entro nel merito della sue storie d’amore. Con Stefano ho mantenuto ottimi rapporti: è il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui!"

Cecilia Rodriguez: "Gioco spesso con Santiago, cerco di entrare nel suo mondo"

Cecilia Rodriguez è innamoratissima del piccolo Santiago. Trascorre molto tempo con il nipotino: "Gli dedico il mio tempo, cerco di entrare nel suo mondo. Gioco spesso con lui e a volte vorrei che giocasse a modo mio, ma poi sono sempre io a dovermi adeguare alle sue regole". Ha confermato, infine, l'intenzione di trasferirsi in America con Francesco Monte: "Lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità". Così, il suo fidanzato potrà provare ad affermarsi come attore e lei come modella. Già in passato aveva annunciato questa loro intenzione

"In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi. Lui è svantaggiato per il fatto di aver partecipato a “Uomini e donne”. Anche per questo pensiamo di trasferirci in America. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre".