12:28

Cecilia Rodriguez hot su Maxim: sono timida ma poso nuda

Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, ha posato nuda per la rivista Maxim e ha confessato di essere una ragazza timida, nonostante le foto hot.

Cecilia Rodriguez sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e cosa fare di meglio se non comparire nuda su Maxim, una delle riviste più autorevoli sul mercato.

La sorella minore di Belen Rodriguez ha espresso il suo giudizio sul suo successo mediatico e pubblicitario: “Belen si merita tutto non solo perché è bella, ma anche perché è veramente brava“.

Riguardo alle sue velleità artistiche ha dichiarato “Mi piacerebbe molto sfilare, è il mio sogno. Però non sono altissima e magrissima, come le modelle che si vedono sulle passerelle, quindi la vedo molto difficile. Ma spero lo stesso di riuscire a fare qualcosa qui a Milano“.

Davvero un forte spirito autocritico perchè, a ben vedere il servizio fotografico, la bella Cecilia non si dovrebbe proprio lamentare, soprattutto da quando le migliori griffe di moda si stanno battendo per la campagna contro l’anoressia. Ad ogni modo la sua affermazione sembra nascondere altro.

Sono piuttosto tranquilla e anche timida, non sono sicura di essere pronta per la televisione e tutto quello che le gira attorno. Sono timida nella vita privata, poi il lavoro è lavoro. In effetti, ho scoperto di essere meno timida di quanto pensassi. Non mi sono sentita in imbarazzo a posare, perché è un lavoro che mi piace…“.

Fidanzata con il cognato Federico, fratello di Fabrizio Corona, Cecilia si è espressa in generale sui maschi italiani in modo non molto positivo: “Sono troppo romantici. Ci provano, ma dicono cose troppo dolci, esagerano, si capisce che raccontano bugie!“.

Cecilia Rodriguez hot su Maxim: sono timida ma poso nuda.
commenta
cecilia rodriguez
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE