38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlie Sheen frequenta la 27enne Jess Impiazzi: “Mi insultano perché lui ha l’Hiv”

Sexy modella e starlette di reality, l’inglese Jess Impiazzi è il nuovo amore di Charlie Sheen, che alcuni mesi fa sconvolse Hollywood confessando di avere l’Hiv. Una storia non facile, come racconta la giovane: “Lui mi rispetta molto, la malattia lo ha cambiato. Ma ci sono persone che mi hanno insultato via web, mi chiamano sgualdrina e ragazza Aids”.
A cura di Valeria Morini
38 CONDIVISIONI
Immagine

L'indiscrezione girava da qualche settimana ma ora c'è la conferma ufficiale: Charlie Sheen ha un nuovo amore. Il divo sta frequentando la giovane Jess Impiazzi ed è una modella britannica dal fisico mozzafiato, star del reality "Ex on the Beach". Una storia destinata a far discutere, non tanto per la differenza d'età (c'è un gap di 23 anni, lei ne ha 27, lui 50) o perché la sexy Jess è l'ennesima conquista della star, quanto per motivi molto più delicati: Sheen ha infatti ammesso qualche tempo fa di essere positivo all'Hiv.

"Mi chiamano sgualdrina e ragazza Aids"

L'annuncio arriva dalla stessa Impiazzi, che ha parlato al Daily Star della loro relazione, sbocciata qualche settimana fa: lei e Sheen si sono conosciuti nel Regno Unito, dove lui è stato chiamato a fare da testimonial per il lancio di un nuovo preservativo. Un primo incontro decisamente curioso, da cui è nato l'amore. Non senza difficoltà: la modella ha confessato di aver ricevuto diversi insulti via web.

Ho letto dei tweet in cui mi hanno chiamato sgualdrina dicendomi ‘ora hai l'HIV'. Altri mi chiamano ‘ragazza AIDS'. Le persone sono così ingenue e stupide quando si tratta di cose come questa. Pensano che sia giusto deridere e giudicare le persone. Io cerco di essere superiore. Sono coloro che dicono queste cose orribili ad avere problemi.

La loro storia è agli inizi e la Impiazzi ha raccontato il primo appuntamento con Sheen:

Per tutto il tempo che siamo stati insieme, lui ha continuato a dirmi che sono bella ma non mi ha mai fatto sentire a disagio. È stato veramente rispettoso. Se si guarda al suo passato, non me lo sarei aspettato. Credo che la sua malattia lo abbia portato a una svolta. Il suo medico viaggia sempre con lui e questo deve averlo portato sulla retta via. L'uomo con cui sto deve essere capace di farmi ridere. Charlie è così. Ho un debole per lui. Certo, è necessario adottare precauzioni per la HIV. Ma siamo in un'epoca in cui questa malattia non è più la fine della tua vita. Ci stiamo conoscendo l'un l'altra. In un certo senso, la sua malattia fa sì che dovrò conoscerlo meglio prima di andare avanti, ed è una buona cosa.

La confessione di Charlie Sheen: "Sono sieropositivo"

La confessione di Charlie Sheen in diretta televisiva a novembre 2015 fu un vero shock nel mondo dello spettacolo americano: "Sono qui per ammettere di essere positivo all'HIV. Devo mettere fine a quest'assalto, a questa raffica di attacchi e di mezze verità", dichiarò al Today Show della Nbc". Da quel momento, l'attore di "Due uomini e mezzo" e "Wall Street" ha subito non pochi attacchi: è stato tra l'altro accusato dalla ex Brett Rossi di averla costretta ad abortire e pare che obbligasse le sue partner a firmare accordi di riservatezza affinché non rivelassero le sue condizioni di salute. Ora, sembra davvero che il ragazzaccio di Hollywddo abbia messo la testa a posto.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views