46 CONDIVISIONI

Charlotte Caniggia: “Gli uomini? Le borse mi eccitano di più”

La figlia dell’ex attaccante di Atalanta e Roma reduce dall’Isola dei Famosi ha destato scalpore al Grand Hotel Chiambretti con le sue piccanti rivelazioni.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una piccantissima rivelazione per la figlia di Claudio Caniggia, il forte attaccante degli anni '80 in forza alla Roma e all'Atalanta. Parliamo ovviamente di Charlotte Caniggia che è stata una delle prime star ad essere state eliminate dall'Isola dei Famosi di Mediaset, ma che ha comunque avuto più occasioni per mettersi in mostra, soprattutto per le sue forme fisiche. Sorprendentemente Charlotte decise di non spogliarsi quando ne aveva l'occasione e di venire eliminata e questa settimana è stata ospite del Grand Hotel Chiambretti insieme a Francesca Cipriani. Mentre la ex Pupa ha fatto un vero e proprio scandalo con la questione Rami, confessando di essere stata a letto con lui, la Caniggia ha svelato qualche altro retroscena di sé. Gli uomini ad esempio. Lei non si eccita con gli uomini, ma con le borse: ragazza capricciosa, vero?

Gli uomini? No, gli uomini mi stancano. Una borsa Prada spesso è più eccitante di un uomo.

Tra gli applausi del pubblico, poi Chiambretti la pungola chiedendo quali fantasie erotiche amerebbe realizzare e la Caniggia si "sbottona" senza riserve.

Le mie fantasie erotiche? Spesso immagino di fare l'infermiera e di indossare il camice. Tanto poi me lo tolgo

Charlotte Caniggia è salita alla ribalta in Argentina per essere non solo la figlia di Claudio, ma anche perché a soli 20 anni si è sottoposta ad oltre 12 ritocchi estetici. Naso nuovo, seno nuovo, riduzione della vita, gambe, fianchi, glutei, sono solo alcune delle zone che hanno interessato i vari interventi ai quali si è sottoposta. In Argentina si chiedevano come fosse possibile che una ragazzina di 20 anni, potesse essersi già sottoposta a così tanti interventi. In Italia però, questa sua "peculiarità" è passata al quanto inosservata.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views