23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlotte Casiraghi è incinta di Gad Elmaleh, da Monaco arriva la conferma

Secondo il settimanale francese “Voici”, la notizia relativa alla gravidanza di Charlotte Casiraghi sarebbe stata confermata ufficialmente. La figlia di Stephanie sarebbe incinta del fidanzato Gad Elmaleh.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

Le forme sospette di Charlotte Casiraghi, esibite qualche giorno fa in occasione del recente Monaco International Jumping, avevano già messo in allarme la stampa di tutto il mondo, soprattutto quella francese secondo la quale la bella nipote di Grace Kelly sarebbe stata in attesa di un bambino. A distanza di una settimana dai primi rumors, è il settimanale francese "Voici" a ritornare sul gossip, dichiarando di aver ricevuto la conferma ufficiale (qui) direttamente dal Principato di Monaco. Charlotte e il fidanzato Gad Elmaleh, di circa 20 anni più grande, sarebbero in attesa del loro primo figlio, con la benedizione del Principato.

Secondo il tabloid, la conferma sarebbe arrivata proprio dalla famiglia reale monegasca sebbene con la restante parte della stampa, il principato abbia deciso di mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Charlotte e Gad stanno insieme da circa un anno e mezzo. Era il gennaio del 2012 quando la bella figlia di Stephanie lasciò il fidanzato per l'attore comico francese che, nonostante i 42 anni e il fisico non proprio da latin lover, era riuscito a stregarla convincendola a mettere tutto in discussione pur di stare insieme a lui. Fino a questo momento, la loro relazione si è fondata sulla reciproca discrezione. Non sono mai state pubblicate foto scandalo che avrebbero potuto metterli in imbarazzo e nessuno dei due pare aver ceduto a "distrazioni di sorta" in grado di allontanarli. Questo bambino, qualora la notizia fosse confermata, sarebbe il coronamento di un rapporto che si fonda certamente sull'amore e il rispetto reciproci.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views