19:14

Charlotte Casiraghi lascia il fidanzato per il 40enne Gad Elmaleh

E’ scandalo a Monaco dove la bellissima Charlotte Casiraghi, figlia della reale Carolina, ha deciso di lasciare il fidanzato storico Alex Dellal in favore di un uomo che ha il doppio dei suoi anni: l’attore 40enne Gad Elmaleh.

Charlotte Casiraghi lascia il fidanzato per il 40enne Gad Elmaleh.

La principessina Charlotte Casiraghi questa volta l’ha combinata davvero grossa, sfidando sia i suoi arcigni familiari che i sudditi del Principato di Monaco a dissentire rispetto alla sua ultima scelta amorosa. La giovane che non è mai stata famosa per i colpi di testa, questa volta rischia tutto pur di vivere alla luce del sole una storia d’amore che le avrebbe fatto letteralmente perdere la testa.

Il fortunato destinatario di tante attenzioni, però, non è proprio quello che generalmente potrebbe essere definito un buon partito, soprattutto per una ragazzina di appena 25 anni. Sì perché a far battere il cuore alla damigella che ha oscurato Pippa in occasione del matrimonio del suo famoso zio è l’attore 40enne Gad Elmaleh che, a volerlo specificare, non è proprio quello che si suol definire un fusto. Nato a Casablanca nel 1971, ha lavorato soprattutto per il cinema francese che lo apprezza in maniera particolare. Oltre all’età – da Charlotte lo dividono ben 15 anni e la crescita in due epoche diverse – quest’uomo vanta una vita sentimentale piuttosto ricca alle spalle ed è già padre di un bambino di 11 anni avuto dall’attrice Anne Brochet dalla quale Gad si è separato nel 2002. Questa storia d’amore piuttosto scomoda sta scuotendo le mura del Principato di Monaco, ancora incredulo di fronte al fatto che una ragazza con la testa sulle spalle come Charlotte ha sempre dimostrato di essere, si sia orientata su un uomo così diverso da lei e, per molti versi, sbagliato.

Archiviato l’ex storico Alex Dellal

Gad Elmaleh

Gad Elmaleh, nuovo fidanzato di Charlotte Casiraghi

E non finisce qua perché la rabbia di mamma Carolina e di Alberto di Monaco è stata rinfocolata anche dalla decisione della giovane principessina di lasciare il suo fidanzato storico, Alex Dellal, col quale vive una storia d’amore che dura dal 2007. Un rapporto importante nei confronti del quale è stata spesso avanzata l’ipotesi del matrimonio. L’insospettabile ribelle Charlotte, però, ha deciso diversamente a, consapevole che sarebbe spettato solo a lei decidere in merito alla sua vita privata, ha scelto di seguire il cuore, abbandonando il playboy coetaneo a favore del più rassicurante e certamente meno avvenente Elmaleh. Che cosa avrà spinto questa giovane dalla personalità solida a compiere una scelta di questo tipo che l’avrebbe esposta inevitabilmente alle chiacchiere del popolo?

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE