6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Che cosa c’è tra Leonardo Greco e Natalia Angelini?

Tira una strana aria tra Leonardo Greco e Natalia Angelini, entrambi ex tronisti di uomini e Donne. Il ragazzo non si fa più vedere accanto alla fidanzata (?) Diletta Pagliano mentre con la collega, l’affinità sembra essere alle stelle.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Tira una strana aria tra Leonardo Greco e Natalia Angelini,

Nonostante la riappacificazione avvenuta a luglio, Leonardo e Diletta potrebbero non essere riusciti a superare questo periodo. Di nuovo. Greco, ex tronista di Uomini e Donne, sembra infatti aver relegato nel dimenticatoio la bella Pagliano e da qualche tempo si fa vedere sempre più di frequente accanto a Natalia Angelini, altra collega che qualche anno fa fu protagonista del trono femminile del programma. E' ormai qualche settimana che tra i due sembra essere nato un rapporto piuttosto affiatato, fatto di lavoro in primis ma anche di una certa simpatia reciproca. Natalia e Leonardo lavorano insieme all'interno di una nota discoteca di Bergamo e questo potrebbe spiegare sulle prime il loro improvviso avvicinamento. C'è da dire, però, che all'interno dello stesso locale gravitano anche numerosi altri tronisti e che solo con Leonardo, Natalia dimostra di possedere una certa confidenza.

Greco qualche giorno fa ha smentito, chiarendo che la Angelini sarebbe solo una cara amica. Eppure il profilo Facebook della ragazza sembra raccontare qualcosa di diverso visto che la giovane, pur non facendo mai alcun nome, lascia chiaramente intendere la sua passione nei confronti di un uomo misterioso. E la Pagliano in tutto questo caos, preferisce rimanere in silenzio. Dopo aver sopportato le crisi di Leonardo in diverse occasioni, questa volta dimostra di non volerne sapere di attendere ancora che il suo lui cambi idea e, pur senza ufficializzare la rottura, si diverte da sola o in compagnia delle sue più care amiche. E per i fan appare chiaro che tra loro questa volta potrebbe essere davvero finita. Il silenzio di entrambi – e mai prima di oggi era stato così – è più eloquente di qualunque dichiarazione.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views