Tutti ricordano Gabriele Rossi come uno dei concorrenti più amati della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane attore, durante il suo percorso nella casa più spiata d'Italia, ha dimostrato di essere un ragazzo d'oro e dai grandi interessi. Una personalità particolare che è venuta fuori alla distanza e che è stata molto apprezzata dal grande pubblico. Oggi, dopo quasi un anno di distanza dalla fine del Grande Fratello Vip, l'attore si racconta in una intervista al settimanale "Chi".

Ho diverse opportunità di lavoro adesso. L'amore? Se mi capita di vivere un flirt, perché no? Ma, per adesso, non sono alla ricerca del grande amore.

Gabriele Rossi ancora oggi è in rapporti con i suoi "coinquilini", o almeno alcuni tra questi. Su tutti, Alessia Macari ed Elenoire Casalegno sono le persone con cui ha più legato. Proprio poche settimane fa, Gabriele Rossi ha partecipato a "Furore", la trasmissione di Rai2 remake del cult degli anni '90, ed era in squadra con Elenoire Casalegno.

La biografia di Gabriele Rossi.

Conosce grande popolarità solo grazie al Grande Fratello Vip, ma Gabriele Rossi vanta in curriculum diverse partecipazioni a produzioni italiane che hanno fatto la storia recente della televisione, su tutte "L'onore e il rispetto 3", "Un passo dal cielo" e "Tutti pazzi per amore". È nato nel 1988 ad Alatri ma è cresciuto a Frascati, studia danza e nel 2007 vince il "Rieti Dance Festival", studia anche nel Balletto di Toscana, diretto da Cristina Bozzolini. Nel 2008 fa il debutto come attore nella miniserie "Amiche mie" accanto a Margherita Buy, dal 2009 è co-protagonista de "L'onore e il rispetto". Il ruolo di Raoul Sacchetti in "Tutti pazzi per amore 2" gli conferisce maggiore popolarità, seguiranno poi "Un passo dal cielo", la terza stagione di "Tutti pazzi per amore" e ancora "Un passo dal cielo 2" e la terza stagione di "L'onore e e il rispetto". Al GfVip è stato il vincitore morale, classificandosi al secondo posto con il 48% dei voti.