"Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo. Goodnight": una frase ad alto indice di romanticismo, che ogni ragazza (purché non allergica alle sdolcinatezze, beninteso) sogna di sentirsi dire. La fortunata è la fashion blogger Chiara Ferragni, cui il fidanzato Fedez ha regalato questo dolce messaggio su Instagram, a fianco di un'immagine che li vede insieme abbracciati. Eppure ai fan più accaniti non è sfuggito come, in realtà, la dedica sia una clamorosa gaffe del rapper.

Se il post in onore della Ferragni risale soltanto a ieri, la frase in questione è tutt'altro che nuova: non solo è finita tra le famigerate massime di Fedez infilate nei Baci Perugina lo scorso anno, ma era stata utilizzata dallo stesso cantante in un tweet risalente al lontano 23 gennaio 2016.  E qui viene il bello: perché, all'epoca, Fedez era ancora il compagno di Giulia Valentina, con cui la relazione sarebbe finita a metà febbraio dello stesso anno.

Il precedente: perché Fedez chiama tutte le fidanzate allo stesso modo?

Coppie a confronto: a sinistra Fedez con l'ex Giulia Valentina, a destra con Chiara Ferragniin foto: Coppie a confronto: a sinistra Fedez con l'ex Giulia Valentina, a destra con Chiara Ferragni

Insomma, il rapper più popolare d'Italia non sembra brillare per originalità. Lo conferma anche il fatto che abbia scelto di soprannominare l'amata Chiara con il nomignolo "raviolo" (cui si ispira anche il loro tatuaggio di coppia). Indovinate un po' chi era solita farsi chiamare così? Proprio la stessa Giulia Valentina. La Ferragni non sembra essersela presa, tanto da continuare a condividere sui social teneri scatti di coppia insieme al suo innamorato, che in questi giorni l'ha raggiunta negli Usa. Resta il fatto che forse Fedez dovrebbe stare attento a riciclare dediche e soprannomi culinari per tutte le sue fidanzate.

A post shared by Fedez (@fedez) on