561 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chef Rubio: “Una donna mi chiese di picchiarla mentre facevamo sesso. Le ho detto di no”

Gabriele Rubini ha raccontato una notte di passione con un risvolto piuttosto singolare. La donna con cui faceva sesso, gli chiese di picchiarla. Il volto di DMAX si è rifiutato di farlo. Ha spiegato che la sua unica vera perversione è il profumo della pelle femminile.
A cura di D.S.
561 CONDIVISIONI
Immagine

Gabriele Rubini, noto come Chef Rubio, ha parlato del suo rapporto con la sessualità a "Panorama". Se Pupo ha svelato la sua passione per il sesso anale e il sesso orale, l'amatissimo volto di DMAX, ha raccontato un aneddoto decisamente singolare. Una donna gli chiese di picchiarla:

"Nessuna donna mi ha mai detto ‘impanami' o ‘marinami'. Invece mi sono trovato nella situazione Carlo Verdone, con lei che sul più bello si tira, ti guarda negli occhi come se ti stesse dicendo ‘sposami' e invece ti fa ‘picchiami!'. E a quel punto tu che fai? Niente, la lasci nel suo brodo. Io sono fatto così: o faccio l'amore oppure picchio, le due cose insieme non riesco a farle. E ho sempre trovato rivoltante l'idea di trasformare un corpo in un oggetto su cui sfogare pulsioni: meglio prendersi una bambola gonfiabile, allora. E non mi piacciono nemmeno le situazioni passive, come l'idea di essere legato a letto: mi verrebbe da spaccare la spalliera per liberarmi, anche perché non riesco mai a stare fermo, durante il sesso".

Come il cantante di "Gelato al cioccolato", anche lui ha spiegato di non approcciarsi al sesso come il personaggio di Cinquanta sfumature di Grigio, Christian Grey:

"Io non sono così, non mi piace inseguire. Sono uno che aspetta nella tana. E non sono vittima di fantasie seriali, come capita a lui, che ogni volta visualizza la pelle della preda arrossata dai suoi schiaffi. Non sono vittima di fantasie seriali. Le mie fantasie sono uniche. Ti vedo, e penso a cosa mi piacerebbe fare con te".

Infine, ha dichiarato che la sua "unica vera perversione" è rappresentata dall'odore della pelle di una donna e soprattutto, il modo in cui cambia durante la giornata.

561 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views