48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea, la figlia di Bill e Hillary Clinton è diventata mamma (FOTO)

La figlia di Bill e Hillary Clinton è diventata mamma e l’ex presidente e sua moglie twittato: “Siamo nonni ed è il giorno più bello della nostra vita”.
A cura di G.D.
48 CONDIVISIONI
La figlia di Bill e Hillary Clinton è diventata mamma e l'ex presidente e sua moglie twittato: "Siamo nonni ed è il giorno più bello della nostra vita".

Ricordate Chelsea Clinton? La figlia di Bill, il presidentissimo americano, e Hillary Clinton ha partorito la sua prima figlia  avuta da suo marito Marc Mezvinsky. La piccolina si chiama Charlotte e a dare la notizia è stata la stessa neomamma attraverso il suo profilo ufficiale twitter, ricevendo felicitazioni e complimenti dai suoi follower.

Io e Marc siamo pieni d'amore, meraviglia e gratitudine nel celebrare la nascita di nostra figlia Charlotte Clinton Mezvinsky.

Chelsea e suo marito sono sposati dal 2007, ma non erano ancora riusciti ad avere un bambino. Dopo la nascita anche mamma e papà, Hillary e Bill, non hanno resistito ed hanno cinguettato la loro gioia per la nascita della loro prima nipotina. La Clinton ha scritto: "Io e Bill siamo nonni, è uno dei giorni più belli della nostra vita".

Chelsea Clinton divenne famosa in Italia anche grazie alla satira del Bagaglino, che giocava con il suo nome ed il suo aspetto che, in adolescenza, non era proprio un grande esempio di bellezza.

Vip
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views