Giusy Ferreri si prepara a diventare mamma per la prima volta. La cantante ha confermato la notizia sui social: "Oggi vi porto un messaggio di vita e di amore. Il web è veloce, e forse l’avrete già sentito o letto, ma ci tenevo a dirvelo di persona, perché voi fate parte della mia ‘famiglia allargata'. Sono in attesa di un bebè, una dolce attesa arrivata dopo nove anni di amore con Andrea. Tanto amore a tutti voi! Giusy".

L'artista ha scoperto di essere incinta due settimane prima della partecipazione al Festival di Sanremo 2017. Ha già un'idea dei nomi che vorrebbe dare al bebè, Jacopo se sarà un maschietto e Beatrice se sarà una femminuccia. Una gioia inaspettata e immensa, che condivide con il compagno Andrea Bonomo.

Lui ha 37 anni, è originario di Abbiategrasso e fa il geometra. Il suo destino, si è incrociato con quello della cantante, nel 2008. Più precisamente, due settimane prima che Giusy Ferreri intraprendesse l'esperienza televisiva di ‘X-Factor', dove si classificò seconda, dietro agli Aram Quartet. Una volta terminata la partecipazione al talent, ha ritrovato Andrea Bonomo e da allora non si sono più lasciati. Il loro amore non conosce crisi perché, nonostante i due facciano due lavori molto diversi, Giusy si sente capita dal suo compagno. Le caratteristiche di Bonomo, che hanno fatto innamorare la Ferreri sono state: l’ironia, l’intelligenza, la personalità e la sicurezza. Tra sei mesi, l'artista darà alla luce il suo primogenito che consacrerà questi nove anni d'amore.