È un momento d’oro quello attuale per J-Ax. Rapper tra i più conosciuti in Italia, è riuscito a cementificare la sua fama creandosi una rispettabilità solida anche in televisione, nel ruolo di coach e giudice. Il singolo “Vorrei ma non posto” inciso con Fedez è stato la hit dell’estate, ma presto l’artista porterà a compimento il suo successo maggiore: la nascita di suo figlio. La moglie Elaina Coker è incinta per la prima volta e i due si preparano a diventare genitori.

Elaina, la modella americana che ha stregato J-Ax.

Ma chi è Elaina Coker e che cosa faceva prima di diventare “la moglie di J-Ax”? Di lei non si sa moltissimo. Elaina è una modella americana arrivata in Italia dalla Florida per sfondare nel mondo della moda e diventare una top model internazionale. Bruna, alta e bellissima, incontrò J-Ax a pochi mesi dal momento in cui lasciò gli Stati Uniti. Da quel primo incontro – parliamo di più di 10 anni fa – fa poca vita mondana e non si concede volentieri le luci della ribalta. Lo fa anche nel rispetto dei desideri del suo compagno che non ha mai visto di buon occhio la sovraesposizione sotto il profilo privato. Difficile apprendere notizie su di lei attraverso i social network:i suoi profili sono blindati, vi si accede solo se è lei a fornire un’autorizzazione.

Anche la cerimonia che la unì in matrimonio con J-Ax fu caratterizzata dalla stessa segretezza. I due si sono sposati nel 2007 ma non sono disponibili in rete foto che possano provare l’evento. Pochissime sono inoltre le foto di coppia che J-Ax condivide sui social. Il rapper non ama esibire il suo stile di vita e fa il possibile affinché sbirciare nella sua vita privata risulti impossibile. Il figlio che aspettano arriva nove anni dopo il sì. Si tratta di una decisione voluta da entrambi, e che fu lo stesso J-Ax a motivare nel corso di una vecchia intervista rilasciata a “Vanity Fair”

Io e mia moglie siamo due sopravvissuti ad uno stile di vita estremo e specialmente io, prima di avere un figlio, devo avere una stabilità psicologica tale da riuscire a mollare J-Ax e la sua vita.

La stabilità che cercava è infine arrivata, e il merito è soprattutto dell’incantevole Elaina.