380 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è il padre di Aurora Ramazzotti? Michelle scherza: “Era un asiatico”

Michelle Hunziker scherza a proposito dei tratti orientali della figlia Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti: “Non lo sapevi? Tuo padre era un asiatico”.
A cura di Stefania Rocco
380 CONDIVISIONI
Immagine

È meraviglioso il rapporto che lega Michelle Hunziker alla sua primogenita Aurora Ramazzotti. Un video condiviso su Instagram dalla conduttrice di ‘Striscia la notizia’ mostra la capacità di entrambe di scherzare sugli argomenti più disparati, senza alcun tabù.

Alla ricerca del selfie perfetto, madre e figlia si specchiano nella fotocamera dello smartphone di Aurora alla ricerca di una posa che contenta a entrambe di ottenere una fotografia che mostri a pieno il loro lato migliore. Michelle, meno avvezza ai selfie rispetto alla figlia, impiega qualche secondo in più per scattare, e la figlia la rimprovera scherzosamente: “Puoi mai essere cessa tu?”. Poi, partendo proprio dai tratti orientali della figlia, si diverte a scherzare sulla sua paternità: “Non lo sapevi? Tuo padre era un asiatico”. Regge il gioco Aurora: “In effetti me lo ero chiesto negli ultimi due anni. Ho pensato fosse un idraulico ma poi mi sono detta che gli idraulici asiatici non esistono”. Conclude la madre: “Gli idraulici no, ma c’era quel maestro di kung-fu…”.

Michelle difende la figlia dalle critiche

Michelle adora la sua figlia maggiore, l’unica che abbia avuto per anni prima che il matrimonio con Tomaso Trussardi la spingesse a diventare mamma di nuovo a distanza di 17 anni dalla prima gravidanza. Aurora è un’icona sui social network, con più di 600 mila followers su Instagram. Insieme ai sostenitori, però, è cresciuto esponenzialmente anche il numero dei suoi haters, persone senza volto che sul web la prendono spesso di mira. Michelle ha sempre difeso la figlia a spada tratta, invitandola a non dare peso alcuno a questo tipo di commenti.

Anche il padre Eros è tra i suoi primi sostenitori, sebbene non la incoraggi a imboccare il suo stesso percorso professionale. Teme proprio i giudizi negativi che su di lei potrebbero piovere e, da conoscitore del mondo dello spettacolo, spera di evitare alla figlia di incappare nei suoi stessi trascorsi.

380 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views