Il pubblico del Grande Fratello Vip, nella prima puntata in onda lunedì 11 settembre, ha conosciuto due nuove concorrenti a sorpresa che non erano state annunciate nel cast ufficiale: sono le modelle Ivana Mrazova e Carla Cruz, entrate a sorpresa e già in nomination. Vediamo di scoprire chi è la prima, non esattamente sconosciuta al mondo televisivo dal momento che l'abbiamo vista nientemeno che sul palco di Sanremo. La Mrazova partecipò infatti al Festival della Canzone italiana nel 2012, edizione condotta da Gianni Morandi e Rocco Papaleo, in qualità di valletta. Ivana è una modella nata nel 1992 a Vimperk, nella Repubblica Ceca. A soli 15 anni ha lasciato la patria per venire a lavorare nel mondo fashion, a Milano, dove opera tuttora.

Le polemiche a Sanremo.

La sua partecipazione al Festival di Sanremo non fu esente da polemiche. La modella non riuscì a prendere parte alla prima serata della kermesse a causa di una cervicalgia e venne sostituita da Belén Rodríguez ed Elisabetta Canalis, co-conduttrici dell'edizione precedente. Fu la celebre volta della "farfallina di Belen" (il tatuaggio vicino alle parti intime) in bella mostra grazie allo spacco vertiginoso dell'abito: la Rodriguez catalizzò inevitabilmente le attenzioni su di sé. Rientrata nel cast nelle serate successive, la Mrazova non resta una delle vallette più amate nella storia del Festival dal momento che la sua performance sul palco fu criticata da molti.

Giulia De Lellis al GF Vip: "Mi spiace, non so chi tu sia"

Ivana è tra i nominati nelle prima punta del GF Vip, insieme a Luca Onestini, Ignazio Moser, Gianluca Impastato e Carla Cruz. Già celebre il commento di Giulia De Lellis, che ha motivato la sua nomination nei confronti della Mrazova così: "Mi spiace ma proprio non so chi sei". Morale della favola: le corteggiatrici di Uomini e Donne sono ormai più "vip" delle vallette di Sanremo.