In queste ore, sta suscitando scalpore la notizia di una presunte lite violenta tra il cantautore Cristiano De André e la giovane fidanzata Ottavia Pojaghi Bettoni. Lo scontro sarebbe avvenuto a Santa Teresa di Gallura (nella Sardegna dove il figlio del grande Fabrizio vive da tempo) e, secondo fonti locali che riportano testimonianze oculari, lui sarebbe arrivato addirittura ad aggredirla fisicamente. Non è comunque stata sporta denuncia da parte della ragazza e, in attesa di conoscere meglio i fatti, andiamo a scoprire chi è la giovanissima compagna del musicista.

Le prime indiscrezioni sulla loro storia d'amore arrivarono nell'estate 2016, quando Cristiano De André e Ottavia Pojaghi Bettoni vennero paparazzati al mare in atteggiamenti intimi. La notizia suscitò inevitabilmente scalpore, dal momento che lei ha appena 22 anni, ben 33 in meno del compagno. La coppia era già stata vista precedentemente all'Ischia Global Film & Music Fest e da allora i due vivono la loro relazione alla luce del sole ma con discrezione, con poche foto social a immortalare il legame.

Ottavia Pojaghi Bettoni da Miss Italia alla moda.

Il percorso della giovane Pojaghi Bettoni è iniziato con la partecipazione a Miss Italia 2013, dove arrivò a conquistare la fascia di Miss Miluna Lazio e a classificarsi tra le finaliste del concorso più ambito. Oggi Ottavia fa la modella e dalla sua pagina Facebook risulta impegnata presso presso l'agenzia Glamour Model Management. Le sue origini sono cosmopolite: è nata a Stoccarda e ha vissuto in Germania, Francia e Montecarlo. La sua città è però Roma (viene dal quartiere Parioli), dove è cresciuta studiando al liceo francese Chateaubriand. La giovane parla sei lingue, scrive poesie e segue regolarmente Cristiano De André nel suo tour musicale. A gennaio, la coppia si è regalata una vacanza nel paradiso caraibico di Antigua.