41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Thais Wiggers, fidanzata del nuovo presidente del Palermo Paul Baccaglini

Paul Baccaglini è il nuovo presidente del Palermo. Al suo fianco, sin dal 2010, la bellissima ex velina di ‘Striscia la Notizia’ Thais Souza Wiggers.
A cura di Daniela Seclì
41 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni, non si parla d'altro. L'ex inviato della trasmissione ‘Le Iene', Paul Baccaglini, è il nuovo presidente del Palermo. I riflettori puntati su di lui, hanno illuminato anche la sua vita privata. Dal 2010 è felicemente fidanzato con una donna, nota agli spettatori italiani.

Stiamo parlando di  Thais Souza Wiggers. Dal 2005 al 2008, la splendida showgirl, è stata la velina bionda di ‘Striscia la notizia'. Nel 2008, poi, si vide costretta a lasciare quell'edizione a metà, per via della gravidanza. Il 4 giugno di quell'anno, infatti, diventò mamma della piccola Giulia, nata dalla relazione con Teo Mammucari. Thais e il presentatore si lasciarono nel 2009. L'anno successivo Thais ha conosciuto l'attuale compagno, Paul Baccaglini. Tra loro, un colpo di fulmine durante una sfilata:

"Ero con la mia amica Juliana Moreira e siamo arrivate in ritardo alla sfilata di Frankie Morello, mentre mi facevano un’intervista, ho notato Paul e ho subito pensato: che carino. C’è stato un gioco di sguardi, ma l’ho messo subito in guardia dicendogli: Se vuoi il mio numero di cellulare devi darti da fare! E lui non si è tirato indietro".

A colpirla di lui, la sua simpatia, il suo carattere brillante e il suo modo di fare stravagante. Inoltre, assicura: "Nella vita di tutti i giorni si è mostrato un compagno perfetto". Thais è al fianco del suo compagno, in questa nuova esperienza. Sulla pagina ufficiale del Palermo, è apparsa con lo smalto rosanero.

Anche Thais è pronta per #PalermoRoma 😊

A post shared by U.S. Città di Palermo (@palermocalcioit) on

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views