1.725 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi vincerà l’Isola dei Famosi 2017: Ceccherini, Nancy ed Eva Grimaldi favoriti

A cinque giorni dal via, sembrano già chiare le indicazioni dei bookmaker sulle possibilità dei concorrenti: ecco tutti i nomi dei favoriti.
1.725 CONDIVISIONI
Immagine

L'Isola dei Famosi 2017 è alle porte. Lunedì 30 gennaio parte la terza edizione targata Mediaset con tante novità, a partire dall'inviato Stefano Bettarini e la nuova opinionista Vladimir Luxuria, ma è il cast quello che affascina, tra grandi ritorni e vere e proprie new entry. A cinque giorni dal via, sembrano già chiare le indicazioni dei bookmaker sulle possibilità dei concorrenti. Il trittico di testa è formato da Massimo Ceccherini, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi (5). Il ritorno del figliol prodigo nel reality, dopo la sua esclusione per bestemmie nel lontano 2006, viene ben visto dai bookmaker che lo offrono come il principale candidato alla vittoria finale. La neomelodica Nancy Coppola non è da sottovalutare: notoriamente la cittadinanza napoletana è tra i principali riferimenti di talent show di questo tipo, lei poi è amatissima e la sua vittoria paga "solo" 4 volte la posta. Completa il quadro Eva Grimaldi, il suo ritorno in tv dopo Pechino Express viene visto bene dai bookmaker che la offrono a 5 volte la posta.

Segue Raz Degan che, con Malena, condivide quota 6. Puntare sul mistico attore ed ex marito di Paola Barale o sulla pornoattrice di Rocco Siffredi può fruttare 6 volte l'importo scommesso. Andrea Marcaccini, chi era costui? Il modello tatuato è offerto in lavagna ad 8 volte l'importo scommesso e si candida come possibile outsider. Stessa quota per il rapper Moreno, puntare sull'ex Amici vale 8 volte la posta. Un altro modello semi-sconosciuto è Simone Susinna, salito alla ribalta per alcuni servizi fotografici con Barbara D'Urso: puntare un euro su di lui ve ne restituisce 9. Ecco un tridente che paga 11 volte: Nathalie Caldonazzo, l'ex di Massimo Troisi cerca il rilancio, Giacomo Urtis, il chirurgo estetico, Giulio Base, l'attore e regista. Samantha De Grenet Dayane Mello vengono valutate a 13, quindi è giudicata poco probabile una vittoria da parte loro. Al ballottaggio Giulia Calcaterra Denise Popper, per loro c'è la possibilità di giocarle sotto "Altro" in lavagna, 4 volte la posta.

1.725 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views