Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 6 settembre, lancia una clamorosa indiscrezione: Chiara Ferragni, la blogger italiana più famosa del mondo, e il suo fidanzato, il rapper Fedez, aspettano un bambino .

Secondo le fonti del settimanale Chi, la Ferragni sarebbe al terzo mese di gravidanza. Qualche sospetto è nato nei giorni scorsi quando la Ferragni si è presentata sul red carpet di Venezia con un abito di Alberta Ferretti molto fasciato in vita che ha messo in evidenza un "pancino" pronunciato. Il giorno successivo è stato Fedez a lanciare un altro indizio pubblicando un’immagine con la scritta "la famiglia prima di tutto".

Così il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha indagato e ha scoperto la verità: in attesa che la coppia faccia l'annuncio ufficiale. A questo punto le nozze, programmate per l'estate 2018, saranno precedute dalla nascita del primo figlio della coppia. Il matrimonio sopraggiungerà a seguito della romantica proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara Ferragni al suo concerto a Verona.

I post allusivi di Fedez tra gli indizi.

Non solo il pancino in vista di Chiara Ferragni a Venezia, il tam tam sviluppatosi nelle ultime settimane e gli hashtag allusivi, a sostegno della tesi su una certa gravidanza in corso ci sarebbero anche alcuni post di Fedez. Il noto rapper starebbe utilizzando sempre di più i concetti di famiglia e bambini, sia come omaggio alla sua compagna sia come spunto per scherzare con i suoi followers. Il modo di affrontare entrambi i temi ha esaltato non poco questi ultimi, che ormai sono diventati un disco rotto nelle richieste di delucidazioni e, nel contempo, nell'invio di auguri anticipati. Anticipati perché in effetti ancora nessuno dei due ipotetici neo genitori ha parlato.

Ma non si sposerà mica col pancione?

Adesso il dilemma tra i fan è diverso da quello che in un primo momento si poteva supporre: Chiara Ferragni si sposerà mica col pancione? Ecco l'interrogativo che assilla le conversazioni sottostanti ogni fotografia condivisa dalla nota fashion blogger e dal suo amatissimo fidanzato tatuato. I followers di entrambi, infatti, sembrano scartare a monte l'idea che Chiara possa sposarsi con un abito da sposa oversize e contravvenire così alle aspettative del suo pubblico, che vorrebbero per quel giorno un vero e proprio esercizio di stile, a partire dalla sposa fino alle decorazioni in Chiesa. Sarebbe davvero uno smacco, ipotizzano nei vari messaggi, che la Blonde Salad più famosa d'Italia optasse per delle ‘nozze riparatrici', sacrificando così la sua forma impeccabile e la scelta di un abito da sposa memorabile.