Prosegue la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez. Quello che sembrava essere solo un flirt, si sta trasformando in una relazione stabile. Nonostante i reciproci impegni lavorativi, i due giovani non dimenticano di ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme.

In queste ore, la blogger ha pubblicato un tenerissimo video che la ritrae mentre gioca con il suo fidanzato. Fedez la invita a tenere "le guanciotte molli", nel tentativo di soffiarle in bocca. I due sorridono, mentre le loro labbra si sfiorano. Il risultato? Oltre 1 milione di visualizzazioni. Insomma, Chiara Ferragni e Fedez sembrano decisamente innamorati. Basti pensare, che lo scorso mese, il cantante ha presentato la fidanzata ai genitori.

Chiara Ferragni: "Fedez mi ha conquistata chiedendomi di limonare"

A Vanity Fair, Chiara Ferragni ha raccontato come è nata la loro relazione: "Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X Factor. Poi quest'estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, "Vorrei ma non posto". Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l'ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva "Chiara limoniamo". Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi".

A video posted by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on